Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

Preparativi

Ylenia, il 21 Febbraio 2022 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Sposine

Abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio sono super felice e mancano 141 giorni al grande giorno... 🥰🥰🥰La casa piano piano sta prendendo forma già fatte le prime pulizie e a marzo arriveranno i mobili. Verso metà marzo andremo per le fedi. Questa settimana rivedrò il mio meraviglioso abito. Già siamo andati anche dal fotografo a scegliere la tipologia dell'album ecc.. Abbiamo scelto anche le bomboniere I preparativi stanno andando a gonfie veleNiente 🥰 un'emozione dopo l'altra, sono straaa feliceeeeee🤩🥰🥰🥰Aspettando il grande giorno con ansia, gioia e felicità 😍😍A voi come vanno i preparativi??

10 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 22 Febbraio 2022 alle 05:32
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono bloccata,scelto fotografo scelto abito dubbi su bombiniere e partecipazioni e come se nn bastasse il mio compagno è dovuto ripartire. Aspetto lui x scegliere la villa e nel frattempo si trasloca :')❤ cmq sono molto contenta che ti stia andando tutto così bene dovrebbe essere sempre così facile ❤
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Direi che tu hai quasi finito allora, io mi sposo a fine agosto e mi mancano ancora diverse cose da organizzare e soprattutto devo ancora scegliere il mio vestito!Smiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio detto bene' "stai andando a gonfie vele" 🥰...godiamoci fino in fondo questi momenti unici e congratulazioni sposina 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci manca ancora tanto da fare 🥳 ma le cose principali sono fatte

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!
    A buon punto, mancano solo le mie scarpe e il viaggio. Il resto è da definire ancora più nel dettaglio ma c’è. Le fedi stiamo aspettando il testimonie 😅 e per inizi di marzo dovremmo fare anche noi le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo messi molto bene, in questi giorni stiamo facendo un sacco di cosine e sabato abbiamo la prova del menù!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow congratulazioni🥰🥰 noi abbiamo ancora taaanto da fare🙈🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, a noi manca ancora parecchio tempo, ma diciamo che mi ritengo a buon punto!

Abbiamo bloccato Location e Fotografo, sto aspettando gli ultimi preventivi da alcuni fioristi, ci stiamo informando per quanto riguarda la musica.

Ho prenotato gli appuntamenti agli atelier a settembre, prenotato per vedere le fedi a Novembre.

💗

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow... congratulazioni, immagino l'emozione Smiley heart in confronto a te io sono molto indietro... questa settimana ultimiamo le partecipazioni e cominceremo a consegnarle... a marzo avremo la prova menù con il catering (per definire anche il menù del matrimonio) e ad aprile le pubblicazioni... a breve dovremo anche sentire agenzia di viaggio per definire il tutto... a marzo invece dovremmo parlare con la fiorista... per quanto riguarda il fotografo ad ora tutto tace ma penso che definiremo più avanti il programma dettagliato Smiley love

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prossimo weekend continuiamo con la playlist, il 5 marzo abbiamo il primo sopralluogo in location e ad aprile faremo il servizio prewedding

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione