Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza

Preparativi 2020

Domenica, il 23 Luglio 2019 alle 18:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salve brides! Come siete messe per quanto riguarda i preparativi?! Io sono molto indietro, non ho visto nulla a parte chiesa e location (che ho già confermato). Ad oggi mancano ancora 402 e dopo aver bloccato il ristorante ci siamo un po’ cullati 😂😂 quante nella mia stessa situazione?! 😰😰

26 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 24 Luglio 2019 alle 10:13
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo iniziato a parlarne ad aprile (niente proposta ahimè). La data l’abbiamo scelta inizio maggio! Manca ancora molto ma sono sicura che ci ritroveremo a meno 7 giorni senza sapere come!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🔝🔝 non vedo l'ora!
    Sembra che non passi più il tempo!
    Noi abbiamo deciso il 24 marzo la data...voi?
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo lo stesso giorno! 🙄
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 agosto 2020, abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo!
    Per il resto ci pensiamo tornati dalla vacanze di agosto!
    Però le cose principali le abbiamo già! 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Noi ci sposiamo a settembre 2020 e ad ora abbiamo bloccato location e chiesa. Dopo Natale ci daremo da fare, penso che avremo tutto il tempo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'animazione l'ho pensata perché avremo tra i 20 e i 30 bambini. Non preoccuparti c'è tempo x riuscire a fare tutto
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anzi 😂 solo al pensiero di ricominciare mi fa venire voglia di rimandare tutto all’ultimo mese. Magari potessi. Sembrano un miliardo di cose complicate anche se so che alla fine sarà semplicissimo, basta solo non affollare il tutto ma sarà difficile riuscire a non farlo. 😂😂
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non metteremo animazione bambini e non credo di fare i fai da te. Per i regali dei testimoni dovremo pensarci molto. Devo scegliere damigelle e paggetto. Sono totalmente indietro.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo settembre 2020. anche noi abbiamo bloccato solo location, rito e comprato abito damigelle. per il resto vai tranquilla c è tempo me lo dice sempre anche la mia wedding planner. ho dato un occhio a qualche bomboniera ma non avere fretta se no poi il tempo sembra non passare mai. 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad aprile e fatto quasi tutto. Mancano abito.e scarpe sposo e paggetto, animazione bimbi e bomboniere testimoni. Fedi da scegliere ma me le regalano le mie testimoni ed infina mancano i fai da te
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di cose principali mancano: partecipazioni, viaggio, musica, fedi e abito fm... poi ci saranno i dettagli da sistemare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a buon punto da già maggio, infatti in questi 3 mesi di estate me la prendo proprio con comodo. Ripartirò da settembre con la ricerca dell'abito, e così via...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si però provare non costa nulla magari ci stanno bene e non pensavamo 😁 in bocca al lupo per tutto 🤞😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sirena sono molto belli però bisogna avere un fisico davvero perfetto per poterli indossare 😱😱 in ogni caso non vedo l’ora anche io 😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono in confusione 😆😆 spero di schiarirmi le idee una volta in atelier 😁 sono più propensa per gli abiti a sirena ma voglio provare tutti i modelli possibili 🤣 anche io penso di cominciare a ottobre/novembre.. non vedo l ora 🤩
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro la mia è una paura di fare la scelta sbagliata. Sto già vedendo qualche modello su internet, giusto per farmi un’idea ma essendo eterna indecisa capisci bene che non so scegliere quale è il genere che mi piace di più 😂😂😂😂 Penso di cominciare a girare fine anno, non prima. Tu?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi ci sposiamo più o meno nello stesso periodo io il 10 settembre.. tranquilla abbiamo tempo x l abito..anche a me mette un pò d ansia l idea di non riuscire a trovarlo ma cerco di non pensarci 😁 quando pensi di cominciare la ricerca?
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! 😰😰😰 dalle mie parti si usa anche festeggiare la promessa quindi avremo doppi preparativi. Ancora vedo tutto molto lontano ma sono sicura che quando ripartiremo saremo super carichi di impegni 😭😭
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fine agosto! Spero di riprendere tutto a settembre. La cosa che mi preoccupa di più è l’abito. Solo a pensarci mi viene l’ansia. 😱😱😱
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anche io sono più o meno nella tua situazione..abbiamo fissato chiesa location e fotografo e poi ci siamo fermati..conto di ripartire dopo l estate 😁 io comunque mi sposo a settembre 2020..tranquilla ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io mi sposerò il 12/9/2020 e abbiamo già fermato chiesa,ristorante,fotografa,bomboniere,i nostri abiti,la musica e la wp 😊😍abbiamo dovuto concentrare tutto in pochi giorni in quanto abitiamo all’estero e ci sposeremo giù da noi in Italia..ma presumo che 1 anno d’anticipo sia normale per trovare ancora date disponibili nelle location e chiese più appetibili😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 aprile e al momento anche noi abbiamo solo chiesa e ristorante. Io andrò in settembre x l'abito e in autunno / inverno faremo tutto il resto! Tranquilla che il tempo c'è!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti bloccare le cose più importanti almeno,fotografo, fioraio,band altrimenti potresti non trovare disponibilità
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Mi fa piacere. Noi siamo davvero in alto mare allora!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo a buon punto 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno, mi mancano partecipazioni, fedi, bomboniere, le mie scarpe e tutto il vestiario del mio fm 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione