Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza

Preparativi 2020

Domenica, il 23 Luglio 2019 alle 18:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salve brides! Come siete messe per quanto riguarda i preparativi?! Io sono molto indietro, non ho visto nulla a parte chiesa e location (che ho giร  confermato). Ad oggi mancano ancora 402 e dopo aver bloccato il ristorante ci siamo un poโ€™ cullati ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ quante nella mia stessa situazione?! ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ

26 Risposte

Ultime attivitร  da Domenica, il 24 Luglio 2019 alle 10:13
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo iniziato a parlarne ad aprile (niente proposta ahimรจ). La data lโ€™abbiamo scelta inizio maggio! Manca ancora molto ma sono sicura che ci ritroveremo a meno 7 giorni senza sapere come!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ”๐Ÿ” non vedo l'ora!
    Sembra che non passi piรน il tempo!
    Noi abbiamo deciso il 24 marzo la data...voi?
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno! ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 agosto 2020, abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo!
    Per il resto ci pensiamo tornati dalla vacanze di agosto!
    Perรฒ le cose principali le abbiamo giร ! ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Noi ci sposiamo a settembre 2020 e ad ora abbiamo bloccato location e chiesa. Dopo Natale ci daremo da fare, penso che avremo tutto il tempo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'animazione l'ho pensata perchรฉ avremo tra i 20 e i 30 bambini. Non preoccuparti c'รจ tempo x riuscire a fare tutto
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi ๐Ÿ˜‚ solo al pensiero di ricominciare mi fa venire voglia di rimandare tutto allโ€™ultimo mese. Magari potessi. Sembrano un miliardo di cose complicate anche se so che alla fine sarร  semplicissimo, basta solo non affollare il tutto ma sarร  difficile riuscire a non farlo. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non metteremo animazione bambini e non credo di fare i fai da te. Per i regali dei testimoni dovremo pensarci molto. Devo scegliere damigelle e paggetto. Sono totalmente indietro.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo settembre 2020. anche noi abbiamo bloccato solo location, rito e comprato abito damigelle. per il resto vai tranquilla c รจ tempo me lo dice sempre anche la mia wedding planner. ho dato un occhio a qualche bomboniera ma non avere fretta se no poi il tempo sembra non passare mai. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad aprile e fatto quasi tutto. Mancano abito.e scarpe sposo e paggetto, animazione bimbi e bomboniere testimoni. Fedi da scegliere ma me le regalano le mie testimoni ed infina mancano i fai da te
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di cose principali mancano: partecipazioni, viaggio, musica, fedi e abito fm... poi ci saranno i dettagli da sistemare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a buon punto da giร  maggio, infatti in questi 3 mesi di estate me la prendo proprio con comodo. Ripartirรฒ da settembre con la ricerca dell'abito, e cosรฌ via...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si perรฒ provare non costa nulla magari ci stanno bene e non pensavamo ๐Ÿ˜ in bocca al lupo per tutto ๐Ÿคž๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sirena sono molto belli perรฒ bisogna avere un fisico davvero perfetto per poterli indossare ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ in ogni caso non vedo lโ€™ora anche io ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in confusione ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† spero di schiarirmi le idee una volta in atelier ๐Ÿ˜ sono piรน propensa per gli abiti a sirena ma voglio provare tutti i modelli possibili ๐Ÿคฃ anche io penso di cominciare a ottobre/novembre.. non vedo l ora ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che altro la mia รจ una paura di fare la scelta sbagliata. Sto giร  vedendo qualche modello su internet, giusto per farmi unโ€™idea ma essendo eterna indecisa capisci bene che non so scegliere quale รจ il genere che mi piace di piรน ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Penso di cominciare a girare fine anno, non prima. Tu?
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi ci sposiamo piรน o meno nello stesso periodo io il 10 settembre.. tranquilla abbiamo tempo x l abito..anche a me mette un pรฒ d ansia l idea di non riuscire a trovarlo ma cerco di non pensarci ๐Ÿ˜ quando pensi di cominciare la ricerca?
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ vero! ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ dalle mie parti si usa anche festeggiare la promessa quindi avremo doppi preparativi. Ancora vedo tutto molto lontano ma sono sicura che quando ripartiremo saremo super carichi di impegni ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine agosto! Spero di riprendere tutto a settembre. La cosa che mi preoccupa di piรน รจ lโ€™abito. Solo a pensarci mi viene lโ€™ansia. ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anche io sono piรน o meno nella tua situazione..abbiamo fissato chiesa location e fotografo e poi ci siamo fermati..conto di ripartire dopo l estate ๐Ÿ˜ io comunque mi sposo a settembre 2020..tranquilla ce la faremo ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io mi sposerรฒ il 12/9/2020 e abbiamo giร  fermato chiesa,ristorante,fotografa,bomboniere,i nostri abiti,la musica e la wp ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜abbiamo dovuto concentrare tutto in pochi giorni in quanto abitiamo allโ€™estero e ci sposeremo giรน da noi in Italia..ma presumo che 1 anno dโ€™anticipo sia normale per trovare ancora date disponibili nelle location e chiese piรน appetibili๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 aprile e al momento anche noi abbiamo solo chiesa e ristorante. Io andrรฒ in settembre x l'abito e in autunno / inverno faremo tutto il resto! Tranquilla che il tempo c'รจ!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti bloccare le cose piรน importanti almeno,fotografo, fioraio,band altrimenti potresti non trovare disponibilitร 
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Mi fa piacere. Noi siamo davvero in alto mare allora!
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo a buon punto ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno, mi mancano partecipazioni, fedi, bomboniere, le mie scarpe e tutto il vestiario del mio fm ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione