Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Palermo

Preparativi 2022

Valeria, il 17 Luglio 2021 alle 00:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao spose 2022, a che punto siete con i preparativi? Io ho paura di dimenticare qualcosa e di stare a “perdere tempo” nel senso che ho giá bloccato tra dicembre e gennaio location, chiesa, fotografo, auto, make-up e acconciatura..Sto aspettando settembre per l’abito, bomboniere e il resto. Ma non...
Ciao spose 2022, a che punto siete con i preparativi? Io ho paura di dimenticare qualcosa e di stare a “perdere tempo” nel senso che ho giá bloccato tra dicembre e gennaio location, chiesa, fotografo, auto, make-up e acconciatura..Sto aspettando settembre per l’abito, bomboniere e il resto. Ma non sará che sto perdendo tempo prezioso e poi dovró fare tutto di fretta?? Ci sono con i tempi secondo voi? 🤷🏻‍♀️😅

41 Risposte

  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti qualche idea di quello che vorresti, guarda e salva diverse foto (io sono sempre su Pinterest🤣), fai la lista degli invitati così da ricontrollarla spesso e non dimenticare nessuno, cerca le nuove collezioni degli abiti e dai un’occhiata così andrai in atelier con le idee più chiare, cerca diverse partecipazioni e fornitori da contattare per i preventivi, metti per iscritto tutto ciò che ti viene in mente e andrà tutto alla grande.
    Mi sposo a Settembre 2022 e ho un’agenda che mi sta aiutando tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio Luisa ❤️ Sì, i mesi volano..Mi sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e abbiamo iniziato la ricerca della location..Ho visto che ti sposi a settembre, tanti auguriii allora! 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono pienamente d’accordo con Gabriella, credo che questi mesi siano da utilizzare per la parte dei dettagli perché direi che sei a buon punto 💪🏻 E soprattutto goditi i preparativi almeno a me stanno volando ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella, grazie mille per questi consigli e spunti 🥰 Credo proprio che faró così..Mi concentreró sui dettagli per poi prenotare il resto verso settembre/ottobre..Per l’abito volevo aspettare le nuove collezioni, quindi sicuramente metá settembre ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, ho dimenticato a scriverlo 😅 ma ho prenotato anche il fiorista a gennaio 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io mi sposo a giugno 2022 e ho bloccato le tue stesse cose….tra luglio e settembre vedrò per il mio abito e il resto faremo tutto in autunno 😊 ti consiglio di prenotare il fiorista 💐
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, secondo me non stai affatto perdendo tempo, anzi! Sei decisamente a buon punto! Le cose principali sono prenotate. Ti manca l’abito, ma per quello va benissimo andare dall’autunno in poi. Io lo scelsi otto mesi prima. Per le bomboniere bastano quattro/sei mesi prima. Per le fedi ancora meno, noi le abbiamo prenotate a metà Giugno per fine Luglio! Con il tempo che hai ora a disposizione puoi organizzare e progettare con calma i dettagli secondari: inizia a definire i tavoli del ristorante, sviluppa l’eventuale tema del matrimonio, scegli i segnaposto, dai un’occhiata alle letture che vorresti inserire nel libretto Messa, iniziate a pensare al viaggio di nozze, fate una prova degustazione di confetti per capire quali gusti preferite, insomma queste cose qui. Tieni conto che io e mio marito abbiamo organizzato il nostro matrimonio in 14 mesi, e ce l’abbiamo fatta benissimo curando ogni dettaglio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Domenica, io mi sposo il 25 giugno invece 😊 avendo bloccato le cose più importanti tra dicembre e gennaio sono ferma da un pó di mesi quindi ho paura di dimenticare qualcosa..Comunque anche io andró a settembre per il resto 😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valeria, noi ci sposeremo l’8 giugno 2022 e questo mese abbiamo bloccato la location... la chiesa l’avevamo bloccata in precedenza e per ora nient’altro... inizieremo a pensare al resto a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione