Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Palermo

Preparativi 2022

Valeria, il 17 Luglio 2021 alle 00:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao spose 2022, a che punto siete con i preparativi? Io ho paura di dimenticare qualcosa e di stare a “perdere tempo” nel senso che ho giá bloccato tra dicembre e gennaio location, chiesa, fotografo, auto, make-up e acconciatura..Sto aspettando settembre per l’abito, bomboniere e il resto. Ma non sará che sto perdendo tempo prezioso e poi dovró fare tutto di fretta?? Ci sono con i tempi secondo voi? 🤷🏻‍♀️😅

41 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 19 Luglio 2021 alle 12:38
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, wow! Super organizzati 😊 Io non avró un tema ma so cosa voglio precisamente e il filo conduttore che voglio dare..Per quanto riguarda wedding bag e partecipazioni per esempio, mi sto facendo fare dei preventivi così da capire se conviene farle fare o cimentarsi sul fai da te..Dopo di che a settembre andró per l’abito e sicuramente le bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi sposi di maggio 2022. Non ti so dire se esistono dei tempi, ma noi siamo un pò previdenti e quindi abbiamo già fatto moltissime cose. Bloccato Chiesa, location, fotografo, musica e abito mio. Fatto già fare partecipazioni e tablou ( i nomi degli invitati sui tavoli verranno aggiunti Successivamente).
    Le bomboniere già bloccate e ordinate, devono solo essere assemblate. Abbiamo già fatto anche il corso prematrimoniale.
    Viaggio di nozze lo blocchiamo tra un paio di settimane, siamo d'accordo con L'agenzia che ci saremmo sentiti per fine luglio/inizio agosto.
    Ci manca il suo abito, la macchina e trucco e parrucco che inizieremo a cercare verso settembre. Aspettiamo settembre anche per il primo incontro con il prete e cominciare le pratiche, altrimenti sarebbe troppo presto. Prematrimoniale con fotografo a settembre/inizio ottobre.Faremo prova menù e scaletta con musicisti verso gennaio. Dell'allestimento è praticamente tutto deciso, devo solo portare le cose in location e mi mancano giusto dei dettagli da comprare (cornici, orecchini per me, ecc...) Diciamo che quando hai un matrimonio a tema e sai bene come lo vuoi forse è più facile, perché sai cosa stai cercando e ti serve solo il fornitore che lo può fare. Almeno nel nostro caso è stato così.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii, non vedo l'ora 😍 😍 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se hai un trasferimento da fare la cosa migliore è fare tutto anticipatamente 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho stilato una lista bella precisa e credo che fare tutto anticipatamente sia meglio che ridursi all’ultimo . Personalmente ho fissato chiesa e sala . Domani vado per L estetista , poi musica . Ad agosto andrò per fotografo , fioraio, musica da confermare . Per credo ottobre/novembre la ricerca dell abito e poi un po’ tutto verrà da sè dopo quindi partecipazioni , bomboniere , prova menu , dettagli , auto ecc . Penso di fare tutto nel modo giusto anche perché ad agosto mi trasferisco e poi con il lavoro non avrò più tanto tempo a disposizione per pensare così dettagliatamente come ora .
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu sei a buon punto allora ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimooo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io sposo a maggio, per ora abbiamo bloccato chiesa, fiori, fotografo, quello che canta in chiesa e location, a e anche location per la promessa che faremo a dicembre . Per le altre cose se ne parla verso ottobre/novembre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si e aggiungo che ieri abbiamo pure preso i centrotavola. Quindi altra cosa fatta

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non ti preoccupare che hai tutto il tempo. Noi siamo a un punto ottimo mancano solo proprio cose secondarie🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono presa per tempo.. ho avuto tanto tempo libero perché sono stata in cassa integrazione per mesi e quindi l'ho impiegato nell'organizzazione del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato una sbirciatina alla nuova collezione Nicole online..Per andare fisicamente volevo aspettare settembre ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiola..Anche a me il primo fioraio dove andai a fare il preventivo mi disse che era troppo presto per farmi un prezzo ecc e di tornare l’anno prossimo a gennaio 😰 poi ho cambiato posto e ho prenotato senza problemi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu sei a buon punto allora 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, wow! Hai quasi tutto pronto 😍 bravissima!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee, in bocca al lupo anche a te! 😘🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sei a buon punto 😊 ottimo!!
    A settembre penseremo a bomboniere e partecipazioni e poi ai dettagli
    In bocca al lupo per tutto 🍀😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Mi sposo il 18 giugno.. mi mancano solo partecipazioni, fedi e regalo testimoni! Ovviamente mancano da definire ancora alcune piccole cose come la scaletta della musica per la cerimonia, stampare i libretti per la messa e i cartoncini per il tableau.. ma i fornitori più importanti li ho già bloccati!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l'11/06,ho confermato il fotografo,la truccatrice,la location(che volendo,ci fornisce anche il dj)e a breve contatterò la chiesa dove vogliamo sposarci(che non è quella del luogo dove viviamo).Nelle prossime settimane chiamerò l'atelier per andare a fare un primo giro...e durante l'autunno/inverno mi dedicherò a tutto il resto😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa dicembre 2022. Abbiamo fermato la chiesa, il ristorante, la fotografa, preso la coroncina per i capelli per me, preso le scarpe da sposa per me, scelto i testimoni, scelto e definito tema e colori, fermata parrucchiera che mi fa anche il trucco. Piano piano facciamo il resto ma ne riparliamo verso settembre

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2022 Lecce
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sposa giugno 22...ho prenotato chiesa,location,fotografo e scelto abito..sono andata dal fioraio x la chiesa e mi ha rimbalzato dicendomi che ci sono problemi x la pandemia nelle consegne e che i prezzi stanno cambiando...stessa cosa per le bomboniere..quindi di passare più avanti..Io vivo a milano ma mi sposo in prov di lecce,volevo fare le cose con calma e invece devo rimandare 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stai pure tranquilla che hai tutto sotto controllo 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i tempi ci sei magari in queste settimane prova a vedere qualche abito
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marty, io mi sposo il 25 giugno quindi pochissimi giorni dopo di te 😊 Comunque infatti, studieró meglio i dettagli e poi a settembre andrò per il resto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria sei in perfetto tempo, è anche ovvio avere qualche mese più tranquillo che come consigliate anche le altre servono x studiare i dettagli, l’organizzazione generale del matrimonio. Io mi sposo 23 giugno e solo mese scorso ho bloccato un po’ di roba partendo da location e chiesa, trucco e capelli, fotografo. A settembre inizierò a guardarmi x le altre cose
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, sì hai ragione, devo provvedere per la musica 😊 ci siamo accordati con la sala che avremmo preso il loro duo ma non sono più convinta di questa scelta e mi piacerebbe visionare qualche dj..Vedremo 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo dire che la uso, la controllo spesso con l’ansia di dimenticare qualcosa 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, che carina l’agenda! Grazie 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sei sulla tabella di marcia alla grande 😉 Visti i numerosi rinvii, magari inizia anche solo a contattare e a farti fare i preventivi per la musica 😉
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sta aiutando molto la lista degli impegni che c’è qui sull’app... così almeno sono sicura di non dimenticare nulla e di essere giusta con i tempi 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 calcola che abbiamo iniziato a preparare con calma bloccando la chiesa ad ottobre 2019 ne è passato di tempo ❤️ Ma da inizio anno stanno volando proprio i mesi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione