Ciao a tutte!Mi sposo il 13/06/2020 mancano esattamente 247 giorni al mio matrimonio e l'ansia di fare tutto nei tempi giusti ci rincorre .Al momento siamo riusciti a prenotare Location, chiesa e quasi deciso fotografo e sabato avrò la mia prova abito !E voi invece siete a buon punto??
Wow che brave tutte siete avanti! Si per l'abito non è presto perché dal momento in cui lo sceglierai passeranno parecchi mesi per la consegna del tuo e le successive modifiche.
Visualizza messaggio citato
No assolutamente non è presto perché se te lo fai fare su misura ci vogliono i suoi tempi! A me negli atelier consigliavano di andare intorno ai 9 mesi prima e così ho fatto
Ciao, anch'io mi sposo io 13 giugno 2020 ♥️
Noi abbiamo fissato ancora a maggio location e fotografo, a giugno fissato il catering, il 14 settembre invece ho scelto il mio abito 😍 adesso ci stiamo muovendo per fiori, luna di miele e partecipazioni
Che bella la location *-* io mi sposo circa due mesi prima di te e ho fatto tutto a parte le bomboniere e partecipazioni.. Non so aspettare
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposiamo lo stesso giorno 😀
Io in più ho già prenotato fioraio e fotografo, ordinato partecipazioni, comprato abito e scarpe, ma solo perché organizziamo a distanza 😁