Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Preparativi in hotel!

Bride, il 1 Maggio 2022 alle 15:16

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao sposine, Sono un pochino giù per via di una questione che mi angoscia. Premetto che vivo da sola e ho perso mia mamma 8 anni fa. Mio padre é andato via da casa quando ero piccola e si è risposato dopo il divorzio. Ora io non vorrei uscire da casa mia il giorno delle nozze e vorrei fare i...
Ciao sposine,
Sono un pochino giù per via di una questione che mi angoscia. Premetto che vivo da sola e ho perso mia mamma 8 anni fa. Mio padre é andato via da casa quando ero piccola e si è risposato dopo il divorzio. Ora io non vorrei uscire da casa mia il giorno delle nozze e vorrei fare i preparativi in una stanza in hotel. Primo perché mi risparmio l'ansia del sistemare tutto e poi dato che vivo da sola non ha molto senso uscire da questa casa anche perché non mi da serenità questa cosa. Ho comunicato al fotografo che i preparativi molto probabilmente si terranno in hotel e ha cominciato a fare storie sulla questione che é brutto. Secondo voi che dovrei fare? 😔

42 Risposte

  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!🥰 se io fotografo ti ha detto così il problema è il suo e soprattutto come si permette....se tu ti senti bene e con zero ansie a partire da lì è la scelta migliore! Magari ci fai mettere qualche allestimento, chiami gli amici e il gioco è fatto 😉
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Sarà molto più bello e comodo in hotel. Fregatene di cosa dice il fotografo. Assicurato solo che la stanza sia di TUO gradimento. Gli altri si adeguano: tu sei la sposa, le cose devono piacere a te. Un abbraccio, non essere giù
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non capisco proprio dove sia il problema per il fotografo. Anche mio marito si è preparato nella stanza che abbiamo preso presso la location dove abbiamo fatto il ricevimento e dove poi abbiamo pernottato. Il fotografo è andato lì a far le foto senza alcuna difficoltà. Sei tu che decidi!


    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio di così!
    Poi pensa anche alle coppie che si sposano lontane da casa, sono tutti in camere di hotel o cmq camere delle location!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fornitori devono imparare ad essere più discreti e a tenere la bocca chiusa! Fai ciò che ti fa stare serena, stop 😘

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia fotografo!
    A parte gli scherzi.. Ognuna é libera di fare ciò che vuole.. Io mi sono preparata in un b&b molto carino con delle mie amiche! Le foto sono molto belle! Questo fotografo mi sembra molto poco professionale..
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio, mi spiace moltissimo!
    Ti accompagnerà qualcuno all’altare?
    Io comunque farei ciò che mi fa stare meglio.Io ad esempio uscirò da un B&b.Ci sposiamo nella zona del mio fidanzato e uscire da casa sua non mi piaceva, così ho preso la stanza in un b&b
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 ho optato per una bella matrimoniale superior con una finestra ad arco che da sul balcone. Dovrebbe essere contento per la luce 🤣
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi un bell hotel con una bella camera!
    Così il fotografo non può romperti le palle!
    Non sei la sola ad essere un questa condizione 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente fare quello che fa più piacere a te ... Il fotografo se ne deve stare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione