Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Preparativi nozze

Monica, il 4 Gennaio 2020 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Mio marito per il rito religioso non vuole preparativi non vuole niente solo bouquet e un mazzo di fiori sull'altare poi solo il lancio dei petali fuori dalla chiesa e un ristorante poche persone e una confettata voi che ne pensate voi cosa farete o avete fatto

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Gennaio 2020 alle 19:10
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo che il compromesso sia d'obbligo, anche per gli allestimenti si deve rispecchiare i desideri di entrambi così come descritto però è eccessivamente minimal direi..... se non vi piacciono i fiori potreste optare per delle piante vere verdi o con fiori così le potete riusare al ristorante e poi portarle a casa o omaggiarle ai parenti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di fare tutto equilibrato ma per la questione allestimento ho totale carta bianca... Per la cerimonia avrò un mezzo arco decorato e lungo la navata ogni due file una composizione da terra, vedremo se mettere anche qualcosa all'inizio della navata,poi i centrotavola, qualcosina sui tavoli del buffet esul tavolo del taglio torta e la torta.
    Poi alla fine del pranzo la fioraia si occuperà di portarli all'altra location per l'allestimento della sera ☺️
    Le decorazioni saranno con erba della pampa, lavanda e olivo, che come colori abbastanza neutri stanno bene col nostro tema😊🤗
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo organizzando "in grande", già solo per il numero di invitati che avremo. Saremo tanti ma sono tutti i più stretti. Per la cerimonia abbiamo pensato ad un bel tappeto verde lungo la navata, 3 composizioni per l'altare maggiore e due per gli altarini minori. Poi una composizione per il nostro inginocchiatoio. Non mi sembra esagerato. Mi sembra il giusto, anche perché ci sposiamo nella chiesa madre del mio paese e non è piccola

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il giusto equilibrio e compromesso. Mi sembra troppo poco.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per la cosa piccola piccola ma nemmeno esagerata... secondo me dovete parlare e decidere insieme il “giusto”..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh che meraviglia!!! fosse stato per me mi sarei sposata da sola cn lui e due testimoni in chiesa stop!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia giusto fare così se è un desiderio comune.. 😊 Anche io avrei voluto una cosa piccola e risoluta, ma ahimè il volere del mio FM e di entrambe le famiglie (che ci aiuteranno nelle spese) volevano il contrario..
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo è il vostro giorno, dovete essere felici entrambi e deve rispecchiare i gusti di entrambi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete essere d’accordo su come volete quel giorno, se non sei contenta devi dirglielo e arrivare insieme a un compromesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione