Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Agosto 2021 Bari

Preparativi spose 2021 (non ex spose 2020 )

Adriana, il 18 Maggio 2020 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposine che avete pensato dall'inizio al 2021😊.

So bene il momento d'incertezza che tutte stiamo attraversando,certo é che speriamo che tutto vada al meglio,anche alle spose che hanno dovuto posticipare.
Io e il mio futuro marito viviamo a circa 1000 km dal luogo in cui ci sposeremo,e solo a febbraio abbiamo fatto in tempo a fermare la location,con un acconto.La chiesa ha segnato la data (tramite i nostri genitori che vivono li),ho fermato fotografo,fioraio e band musicale solo tramite messaggio.Ci aspettano tutti a luglio quando (se tutto va bene) scenderemo per prendere accordi e firmare contratti. E voi come siete messe con i preparativi?Come vi state organizzando?Avete qualche consiglio?Qualche idea che vi piacerebbe condividere?Scrivete pure😊..un abbraccio virtuale a tutte💗

32 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Maggio 2020 alle 15:00
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati da un viaggio i primi di marzo e avevamo deviso di andare a confermare la location vista a fine gennaio..., non abbiamo fatto in tempo... ora spero solo di trovare ancora date libere, anche se il periodo che interessava a noi era aprile quindi ancora bassa stagione con i rinvii del 2020 non credo che troveremo ancora disponibilità.... e soprattutto non so se la cofra sarà la stessa visto l’aumento di richieste obbligate per il 2021
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Sono una sposa originaria del 2021 Smiley smile

    Noi al momento abbiamo prenotato: location, fotografo&videomaker, musica ricevimento, musica cerimonia, MUA, parrucchiera per me.

    Praticamente ci manca da vedere la sala per il rito civile, il fioraio, gli abiti e poi bomboniere/partecipazioni/etc.

    Per l'abito penso che andrò verso settembre/ottobre (sperando ci possa essere più di un accompagnatore). Il mio FM penso per gennaio andrà!


    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ex spose 2020 e nuove spose 2021 siamo ibride!!! 🙋‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda sinceramente sorvolerei, diciamo che non era la persona che si professava. Comunque, la mia location prevede una consulenza di WP interna, quindi sicuramente mi rivolgero' a loro! Sono d'accordo con te sull'utilizzo del WP, piu' per la cura al dettaglio che donano che sul discoros organizzativo, perche' a me piace fare molto di testa mia su quello!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E come mai, hai interrotto la collaborazione? Io sto valutando, ma secondo me, una wp, ti aiuta tanto, pensando anche a quel giorno del matrimonio, che non devi stare tu li a pensare, opure dire ai parenti che devono fare che poi se ne dimenticano anche loro. Anche se costa, ma secondo me, sono soldi ben spesi, perchè ti salva il matrimonio, perchè dopo, non puoi fare più nulla, e a tanti matrimoni a cui ho partecipato, ci sono stati tanti errori, mancanze, che tutti se ne accorgono, quindi, secondo me non c'è miglior soddisfazione di un matrimonio, non dico perfetto, ma almeno, senza problemi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Storia travagliata, ne avevo scelta una ma la collaborazione l'ho interrotta. Comunque no sto facendo da sola!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non hai scelto una wp? stai facendo da sola?

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo confermato location e fotografo x il momento 😉 ho già sentito anche gli atelier dove vorrei provare il vestito x prendere appuntamento, poi x il resto ci stiamo ancora informando!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente !😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente... Ma non preoccuparti di questo, le emozioni saranno talmente tante e forti che ti dimenticherai anche di averla 😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perdonami! Si esatto, ho prenotato a distanza, altrimenti non avrei trovato libera nessuna location (sono di Roma). Grazie a Dio quella prescelta l'avevamo gia' vista in occasione di un altro matrimonio!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lavi! Ti dico la mia, secondo me e' giusto fare anche post per noi spose "originarie" 2021, perche' (sicuramente in maniera meno grave e diversamente da voi) anche noi stiamo risentendo della situazione a livello organizzativo. Come voi avete bisogno di confrontarvi, anche noi vogliamo farlo, e come ti diceva anche Adriana, stiamo ad un livello diverso di organizzazione, che ora e' completamente allo sbaraglio per mancanza di date libere Smiley smile Credo che proprio come per altre sposine piu' avanti nell'organizzazione, i vostri consigli siano ovunque ben accetti Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho pensato la stessa cosa di sfatare questo mito che il lunedì è una giornataccia e di renderlo un giorno magico Smiley heart

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io l’ho pensato!! 😂😂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione😅,racconta pure i tuoi preparativi se vuoi😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!Mi chiamo Adriana😊.Ho pensato a questo post più che altro perché nella community vedo tante spose 2020 che purtroppo hanno dovuto rimandare nel 2021.Poche invece sono le spose originarie 2021,che anche loro provano tanta ansia e incertezza.Quindi anche tu stai programmando a distanza come me..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quest'anno faremo quel che si può.Penso di andare in atelier già da settembre o ottobre solo perché non sapendo bene cosa mi possa stare bene mi piacerebbe provare un po' di tutto più che altro per fare una scrematura degli abiti.Penso che anch'io a gennaio farò la mia scelta.Spero soltanto di non doverli provare con la mascherina addosso 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di attendere Gennaio per le ultime cose... Così da far sbloccare ancora di più la situazione attuale. 😊😊😊 Sopratutto per porter andare in atelier a provare tutto senza avere problemi nel numero di accompagnatori 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credere...e che molte cose soprattutto bchi si doveva sposare da agosto in poi..come me... aspettava febbraio marzo per farle...visto che c'era tempo...e quindi e come essere una sposa 2021 appena entrata nel gruppo...🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,penso che avete fatto benissimo a fermare i fornitori più importanti,soprattutto vista la situazione che ci sarà il prossimo anno.Anch'io non vedo l'ora di scendere e andare a cercare il mio abito,penso di farlo per settembre-ottobre!Non vedo l'ora😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow,bravissimi!Io invece ho solo tante idee varie,spero a luglio di trovare le bomboniere e le partecipazioni.Poi a settembre-ottobre vorrei iniziare ad andare in atelier:ho in mente di provarmi tutti i modelli a disposizione 🤗😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 26/09/21 e come voi abbiamo fermato questi fornitori però abbiamo firmato i contratti per email. Ora non vedo l’ora di andare a cercare il mio abito 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 luglio 21! 👰🤵 Abbiamo prenotato quasi tutto mancano solk i vestiti e le bomboniere. ..Adesso attendiamo con ansia il grande giorno 😊😊😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo,le idee e i consigli sono sempre utili😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!! Magari possiamo essere anche più utili proprio x questo! 😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é di certo per escludervi😅,é solo perché sicuramente voi spose 2020 sarete avanti nei preparativi rispetto a noi originarie 2021.Ovviamente chiunque desideri commentare é la benvenuta/o😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il numero 28 é sempre stato nel nostro destino 😊(primo bacio 28 ottobre e 28 novembre 2010 ci siamo messi insieme) e quindi l'ho desiderato il 28 giugno..il caso ha voluto che essendo di lunedì non abbiamo avuto problemi.Poi cosa c'è di meglio per rendere un giorno( di solito) tanto odiato in qualcosa di bello come un matrimonio?😍 Quindi anche nel tuo caso la data é quella..spero per te che riuscirai nella chiesa dei tuoi sogni😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non capisco questo ( Non ex spose 2020)..... cioè ora ci sono post (solo per chi si sposa nel 2020 e ancora ci crede) e (solo per le 2021 originarie) ?? E noi 2020 che finiremo nel 2021 che siamo??? 😂😂 non ci meritiamo di partecipare alle conversazioni??? Scusami non è una polemica ma mi fa sorridere da morire!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! Carino questo post per noi spose "originarie" 2021! Allora noi ci sposiamo ad ottobre 2021, ad oggi abbiamo prenotato location, fotografo e makeup artist/acconciatrice per me. La cbiesa essendo la nostra parrocchia non l'abbiamo prenotata, ho mandato un messaggio al parroco con la data e appena rientro a Roma andro' a fermarla.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maddai che bello anche tu il 28! Non trovo mai persone che si sposano il mio stesso giorno essendo un lunedì 😅😅😅 comunque noi ci siamo dati come termine ultimo la fine del prossimo mese, giugno. Se per fine giugno non ci danno conferma abbiamo già le due chiese come alternativa dove ci recheremo subito (sperando di trovare posto) 😬 voglio tentare il tutto x tutto per la chiesa che ho scelto perché me ne sono proprio innamorata ♥️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!Anch'io sposa del 28 giugno 2021!😍..La location e il fotografo li avete fermati,la chiesa non capisco perché non dia conferma..ma nel caso non lo faccia a questo punto ti consiglierei di cambiarla.Per fortuna essendo di lunedì é stato più facile trovare i fornitori liberi..Anch'io ho fermato il salone (senza impegno ) che mi farà prova trucco a luglio,quando dovrei scendere.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono una sposa 2021, giugno x l’esattezza. Noi abbiamo location e fotografo prenotati x il giorno 28 ma la chiesa che abbiamo scelto ancora non ci conferma la data... e stiamo un po’ su di giri perché non possiamo confermare tutto se non abbiamo conferma dalla chiesa. Nonostante ciò abbiamo preso accordi con fioraio, make up artist e parrucchiera per la data del 28, senza impegno però, da riconfermare appena avremo notizie 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione