Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Preparazione! 🙈

C., il 25 Giugno 2025 alle 01:50

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩 Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈 Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽‍♀️🙈Oggi ho acquistato la Vestaglia ed ho prdinato il kimono abbinato perchè era disponibile solo in taglia grande, tutto nel famoso...
Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩
Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈
Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽‍♀️🙈Oggi ho acquistato la Vestaglia ed ho prdinato il kimono abbinato perchè era disponibile solo in taglia grande, tutto nel famoso color perla, ossia bianco... sn un po' triste perché non sono riuscita a trovarla color champagne/panna, dato che volevo un fil Rouge con l'abito, che appunto nn sarà bianco... Però è già tanto che sia riuscita a trovare qualcosa dato che sn già molto magra di mio e sono dimagrita tanto in questi mesi di preparativi ed ultimamente galleggio negli abiti! 😓 C'è qualcuna che sta vivendo o ha vissuto la stessa cosa?!Vi prego, ditemi che nn sn l'unica! 😱Solo ora realizzo che nn so che 'scarpe' indossare durante la preparazione...Voi per cosa avete optato/opterete!?Avete stabilito una 'tabella di marcia' per quel giorno!?

71 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me manca ancora un annetto circa, però sono già dimagrita parecchio rispetto a quando è arrivata la proposta, un anno fa. Io per la preparazione ho acquistato diversi anni fa una camicia da notte in satin con vestaglia abbinata, di Zara Home, nei toni dell’ecrù e del panna, con una bella e delicata fantasia. Ho poi acquistato su Vinted delle ciabattine dello stesso colore e materiale che non riuscivo a trovare in negozio della mia taglia.
    Per la tabella di marcia ancora non so…penso che, una volta che truccatore e parrucchiera mi informeranno dell’orario in cui arriveranno - la cerimonia è alle 16:00 -, non potrò organizzarmi.
    In bocca al lupo per queste ultime settimane, goditi ogni momento! Auguroni 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo! Percepisco l'ansia a km di distanza ahahahah stai tranquilla, ti stai focalizzando davvero su cose banali. A chi importa cosa indosserai al momento della preparazione? Io probabilmente starà a piedi nudi e approfitterò di quei momenti magici prima di mettere le scarpe!

Io personalmente non sono amante dello lo spray autoabbronzante, specialmente non essendo pratica perchè rischia di farti brutte macchie se non messo bene. Ti posso consigliare invece le goccine colorate, tipo quelle di Collistar. Puoi metterne un po' mescolate con la crema idratante e danno un tocco di colore in più (ci mettere 2/3 ore a vedersi l'effetto quindi ti consiglierei di metterle la sera). Molto valide anche quelle di Isle of Paradise, hanno due colorazioni ma io che sono cadaverica avevo usato quelle dark perchè ne mettevo appunto 2/3 gocce nella crema viso la mattina quindi bastavano.

Per il resto, spero di perdere peso anche io in questo anno di preparativi che a me serve davvero ahahahahahah

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò dei sandali bianchi con un inserto dorato. Sono questi:
    Preparazione! 🙈 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao C. essere emozionata è normalissimo e bello, ritengo però alcune preoccupazioni davvero eccessive... Quali scarpe indosserò durante la preparazione? Molto probabilmente le ciabatte! Non esagerare con preoccupazioni del tutto superflue, mica devi snaturarti. E poi se anche farai le foto durante la preparazione, è bello poter vedere che non è tutto finto e preparato.
    La vestaglia non è color champagne? Pazienza, la vedrai solo tu e altre due o tre persone immagino, e comunque "chissene" 😉
    Io ho perso solo 1 kg e cerco di mantenermi su questa linea per non avere problemi con l'abito... Sono a -8
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà mentre mi preparavo ero vestita normale (leggimi e camicetta) quando è arrivato il fotografo avevo già l abito da sposa...una scaletta non l ho fatta sapevo solo l ora d arrivo del fotografo e l appuntamento con la parrucchiera
    • Rispondi
  • C.
    Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😮‍💨😮‍💨😮‍💨 mi consola il fatto...
    Io ho perso 1kg al mese da quando stiamo preparando il tutto! 🙈🙈
    Noi preprandoci insieme nella stessa casa abbiamo il servizio fotografico a fine preparativi....Anche perché io mi truccherò da sola, molto probabilmente alle 4 massimo alle 5 del mattino! 😱😱🙈Perché alle 6 ci saranno già la parrucchiera e la fioraia in casa...Il fotografo ci ha detto che al suo arrivo farà Le foto al mio compagno, mentre io dovrò solo ultimare gli ultimi dettagli del Make up(quindi penso rossetto, mascara, e cipria!?)... per poi andare subito a vestirmi! 🙈A proposito di trucco, io nn ho ancora fatto la prova! 😱🙈 Tuu?Sn in crisi per cercare un fondotinta no transfer (che dovrò stendere anche sul collo che è cadaverico!) ed un buon mascara waterproof!! 😱🙈🐞🤦🏽‍♀️ Tu che prodotti userai!??
    I giorni sembrano volare e vanno sempre più veloci... 😱Speravo di riuscire a prendere sole ed abbronzarmi un pochino ma il meteo nn ha aiutato tanto(evito lampade perchè non riesco ad avere buoni risultati e nn ho nemmeno il tempo, idem andare al mare, anche xk nn prendo colore molto facilmente! Ho provato ieri un autoabbronzate spray che dura 3gg, ma l'ho testato solo sulle gambe, nel caso fosse uscito uno schifo nn avrei avuto le macchie giallognole in vista, oggi dovevo provare sul collo, decolletè, braccia e spalle ma non ho avuto tempo! Spero di farcela in mattinata e vedere se questa può essere una buona soluzione!)...
    Stavo pensando di scegliere magari una zeppa, da poter poi sfruttare in estate sotto abiti lunghi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, è normale essere così prese ed emozionante, stai tranquilla! ❤️ Anche io ho perso peso in questo periodo, non pensavo!😅 Io ho scelto di non fare il servizio fotografico durante la preparazione, mi truccherò da sola e mi metterebbe ansia farli davanti al fotografo!🙈 Comunque ti consiglierei di cercare un paio di ciabattine carine, o un modello comodo (tipo morbido in peluche) oppure uno più elegante (che potresti successivamente usare anche per uscire).. potresti cercare qualcosa sul beige o sul panna per richiamare il tuo abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione