Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Preparazione! 🙈

C., il 25 Giugno 2025 alle 01:50

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩 Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈 Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽‍♀️🙈Oggi ho acquistato la Vestaglia ed ho prdinato il kimono abbinato perchè era disponibile solo in taglia grande, tutto nel famoso...
Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩
Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈
Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽‍♀️🙈Oggi ho acquistato la Vestaglia ed ho prdinato il kimono abbinato perchè era disponibile solo in taglia grande, tutto nel famoso color perla, ossia bianco... sn un po' triste perché non sono riuscita a trovarla color champagne/panna, dato che volevo un fil Rouge con l'abito, che appunto nn sarà bianco... Però è già tanto che sia riuscita a trovare qualcosa dato che sn già molto magra di mio e sono dimagrita tanto in questi mesi di preparativi ed ultimamente galleggio negli abiti! 😓 C'è qualcuna che sta vivendo o ha vissuto la stessa cosa?!Vi prego, ditemi che nn sn l'unica! 😱Solo ora realizzo che nn so che 'scarpe' indossare durante la preparazione...Voi per cosa avete optato/opterete!?Avete stabilito una 'tabella di marcia' per quel giorno!?

71 Risposte

• Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi in lupo🥰
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! ☺️
    Che idea carina! 🤗
    Ti ringrazio! 🤗In Bocca al Lupo per i preparativi!! 🐺🫶🏼
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Davvero belle!! 🤩🤩🤩
    Complimenti per la scelta... ☺️
    Io adoro questo genere di decolletè/chanel...
    Ci avevo pensato ma nn vorrei fossero troppo per la preparazione!Perchè in alternativa ho già delle decolletè bianche che si abbinerebbero alla sottoveste e al kimono! 🙈Un po' mi pento di aver ordinato il kimono, perchè se continuiamo con queste temperature, forse nn lo useró proprio, o semmai la mattina alle 4/5 che solitamente è più freschetto... 😅
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono combattuta se scegliere delle infradito o delle zeppe...
    Vorrei tanto delle zeppe carine x poi sfruttarle, come già detto, x uscire di sera, comode anche per le passeggiate! 🤞🏼
    L'alternativa saranno delle classiche infradito!! ☺️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, dai ... 🤞🏼🙏🏼
    Stiamo rimediando a tutto, e stiamo facendo del nostro meglio, con le nostre uniche forze ed il supporto dei miei genitori! 🤞🏼🙏🏼
    Sarà anche una grande soddisfazione! ❤️🫶🏼E speriamo davvero di godercelo al meglio il nostro giorno, senza nessun tipo di imprevisti!! 🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò le ciabattine con scritto Bride 🥰
    Comunque tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso sottoveste e kimono da intimissimi che sono più un color panna, non è un bianco candido. Non avendo trovato ciabattine che mi piacessero ho indossato queste Preparazione! 🙈 1

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo delle ciabatte bianche ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh capisco! 😂😂
    Dai, avete ancora un po' di tempo per terminare tutte le cose e poi potrete godervi il vostro giorno 😍
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla professionalità del fotografo nn ho dubbi!
    È proprio un a cosa mia che mi dà fastidio essere bianca...
    Anche xk ai miei complessi si aggiungono le solite battutine della gente: e sei magra magra e sei bianca bianca... 🤦🏽‍♀️😮‍💨🤯🤯🤯Che spero se le tengano x sè almeno quel giorno, ma ne dubito! 🤦🏽‍♀️🤯
    Proverò! 🤣😂Intanto ordino 2 fondotinta che ho visto online, dovrei trovarmi anche con le tonalità...
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa il Burro Struccante, lo sto usando ultimamente ed è spettacolare!
    Sicuramente perfetto in inverno perché nn ha quell'impatto freddo sul viso...😂🤣
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! 🤞🏼
    ... figurati! 🤩😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non andare nel panico! Hai ancora tempo per acquistare e provare nuovi prodotti! In più considera che il fotografo ritocca sempre un minimo le foto, quindi in ogni caso sarai perfetta e stupenda! 💖
    Per l'eyeliner, per me vale lo stesso discorso del mascara, preferisco usarne uno non waterproof per non avere problemi durante lo struccaggio!😅 Tempo fa usavo l'eyeliner di Essence e mi trovavo molto bene! C'è anche waterproof!😄
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, ti ringrazio!! 🙏🏼🤞🏼🫶🏼
    Le Proverò subito!! 😘
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Nulla, Figurati!!! 🙈😍
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤗🫶🏼
    Da una parte nn vedo l'ora, dall'altra vorrei ancora qualche altro giorno in più! 🤦🏽‍♀️🤣😂
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che farò io... 😊

Posso chiederti che prodotti ha utilizzato!? 😊
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già so che passerò la notte in bianco, come quasi tutte quelle da quando stiamo organizzando! 🙈🙈
    Per il trucco io parto sempre dal Fondotinta... ma ultimamente mi sto trovando male con quello che uso...
    Volevo provare quello di Catrice... 🤔Ora che ci penso oltre al mascara devo procurarmi un eye liner che sia waterproof! Quello che ho macchia tantissimo e nn è per nulla waterproof! Anzi se cade una minima goccina in 1 occhio è la fine, brucia da morire!Infatti nn lo sto più usando! 🤯
    Oggi pomeriggio proverò a fare una prova con un mascara nuovo che ho a casa ma che nn ho mai usato... 🤔
    Io nn ho un'incarnato specifico...Sono a chiazze! 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooo!! 🤩
    Cariiiine!!! 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscirete a venirne a capo, grazie mille!🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Corri subito a comprarle. Usate da sole si secondo me sono sia poco pratiche che con un effetto troppo finto. Nella crema corpo una bomba, solo ricordati poi di lavare bene le mani dopo l'applicazione se rimane troppa crema! Io ho provato sia quelle, che Isle of Paradise che quelle di Coola, e mi sono trovata benissimo con tutte!

Avendo qualche giorno a disposizione, secondo me puoi anche trovare, con un paio di applicazioni, la dose giusta per prendere quel minimo di colorito ma non sembra finta!

Solo felice di averti quasi tolto un'ansia dall'elenco!

• Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩

Vero. A me sta salendo tanto l'ansia xk tutti i vari fornitori hanno detto che va concordato tutto verso le time settimane e mi hanno sballato tutto...Perchè io sn una che vuole organizzare tutto per bene senza dover scombussolare ogni volta i piani! 🤦🏽‍♀️😱🙈Ti Ringrazio! 🫶🏼Auguroni anche a Te ed in Bocca al Lupo x i Preparativi! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii! Grazie infinite! 🤩💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, bravissima! Sarà un giorno spettacolare 😍
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì?? Si percepisce!?? 🙈😂🤣🤦🏽‍♀️
    Anche a me piace stare a piedi nudi, ma da quando ho il cane in casa evito, ed anche quella mattina con il via vai di fotografi, parrucchiera, ecc... eviterei a prescindere! 🤣😂🙈

Le gocce collistar le stavo guardando proprio qualche sera fa...Quindi funzionano!?Ho visto molte recensioni positive ma anche alcune negative...Ma credo che abbinate alla crema corpo creino un bell'effetto molto più naturale, almeno così vedevo dalle foto delle recensioni!A me interessano per il corpo fino al collo, perchè alla fine per il viso userò il fondotinta...Mi sa proprio che le prendo proprio ora!!
    1 anno di preparativi!?Dai, hai tanto tempo davanti, nn ti preoccupare! 🤩🙏🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, che carini!! 😊
    Io pensandoci se non trovo una zeppa carina da poter sfruttare sotto gli abiti in estate. Magari opterò per un sandalo simile o delle infrandito!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha truccata mia sorella...ha fatto tutto prima che la parrucchiera facesse i capelli e quando ero già vestita e c'era il fotografo mi ha messo soltanto il rossetto
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Te manca Pochissimo!!! 🤩 In Bocca al Lupo!! 🫶🏼
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio...
    Hai ragione, non voglio snaturarmi, voglio solo che sia perfetto, è un giorno unico! 🤩
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏼 grazie delle info! 😊
    Ti sei truccata da sola?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, mi dispiace, ti sento molto in ansia! Cerca di stare il più serena possibile, tu sei la sposa, quindi il matrimonio seguirà i tuoi tempi, non preoccuparti!
    Se c'è la fai, cerca di iniziare a truccarti il prima possibile (almeno, io farò così, anche se significa alzarsi all'alba😅), così avrai il tempo di sistemare eventuali imprevisti!
    Gli ultimi ritocchi sarai tu a decidere quali saranno! Per esempio, io parto sempre dagli occhi e in ultimo ritocco il correttore attorno alle labbra e metto il rossetto!Io avevo iniziato a fare qualche prova, il problema è che mi trucco tutti i giorni e se faccio lo stesso make up per più giorni consecutivi poi mi annoio e non mi ci vedo più bene!😅 Quindi ho deciso di smettere con le prove, mi assicuro solo di avere tutti i prodotti disponibili e non prossimi alla scadenza (soprattutto per quanto riguarda eyeliner e mascara)Per quanto riguarda il fondotinta, io non sono abituata ad indossarlo, solitamente non lo metto mai ma per quel giorno ho preso lo Skin Realist di Nabla e mi ci sto trovando molto bene! Resiste al caldo di questi giorni e ha un effetto molto naturale! Non lo fisso con la cipria perché ho la pelle molto secca!Per il mascara, mi trovo molto bene con quelli di Diego dall Palma (sia il my Happy Toy che il my Self Toy) non amo i mascara waterproof perché ho gli occhi sensibili e i mascara waterproof sono ardui da struccare, mi irritano troppo gli occhi. Questi di DDP non sono waterproof ma resistono alle lacrime!😅Io spero di non abbronzarmi invece! Mi piace il mio incarnato cadaverico 😂Secondo me la zeppa è un'ottima soluzione, così puoi riutilizzarla quando vuoi!😄
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno 🙂 io comunque indossero delle ciabatte che mi hanno regalato la mie amiche per l'addio al nubilato, sono bianche con scritto bride
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione