Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Preparazione in albergo?

Martina, il 21 Giugno 2020 alle 10:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto di dormire la notte prima del matrimonio e quindi fare la preparazione in albergo? Come vi siete organizzate?

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Giugno 2020 alle 14:20
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono preparata alla location. Ho fatto venire parrucchiera e truccatrice lì. Loro erano amiche, quindi hanno lavorato contemporaneamente, e questo ha consentito di ridurre i tempi. In circa un'ora e mezza ero pronta. Tieni conto che io non ho fatto nemmeno foto della preparazione.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Napoli ma ci sposeremo a Sorrento. Premesso che il mio ragazzo è di Milano e tutti i suoi parenti vivono lì, dovendo prenotare voli e spostamenti, si troveranno stesso sul posto il giorno delle nozze.
    Se mi fossi sposata il 4 settembre di quest anno, Mi sarei preparata a casa mia e poi sarei partita, ma dato che abbiamo rimandato All’anno prossimo, abbiamo deciso di riorganizzare il tutto. Dormiremo (i miei ed io) la notte prima stesso in location e mi preparerò lì, per raggiungere la chiesa in un minuto senza ansie e stress. Però ho dovuto contattare professionisti della zona per trucco, parrucco, auto e varie altre organizzazioni. Tutto sommato mi sento più tranquilla così
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò in villa ma andrò lì la mattina (mi sposo di pomeriggio). Il titolare mi ha comunque detto che mi lascia la camera già dal giorno prima così potrò già portarci tutte le cose che mi serviranno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo la possibilità anche di uscire da un appartamento che di solito affittano per la stagione estiva ma ho preferito l‘Albergo così da avere i miei spazi e non devo pensare anche alla sistemazione della stanza
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Ti organizzi come se fossi in casa. Stabilisci un orario congruo con parrucchiera e truccatrice e col fotografo. Prima dell’appuntamento ricordati di fare colazione!!!!! Ma soprattutto di avvisare la reception del loro arrivo.
    Dimenticavo, chiedi all’albergo di vedere la stanza che ti daranno: 1) per la luce che servirà alla MUA 2) per le prese elettriche che potrebbero servire 3) per appendere nel modo migliore l’abito 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Anche io mi sposo nel paese del mio ragazzo perciò sto cercando di capire come organizzarmi al meglio..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima dormirò in Albergo e uscirò da li quella mattina perché mi sposerò nel paese del mio fm. Il direttore mi ha detto che mi darà una stanza dove dormirò e preparerò e intanto il vestito sarà nella suite dove andrò a fare le foto che così rimarrà tutta sistemata
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte prima del matrimonio e quindi far venire parrucchieri e il resto il hotel!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò preparazione a casa, ma molte amiche si son preparate in hotel... condivido la scelta
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito. Intendi la notte prima delle nozze e quindi la preparazione è per la cerimonia oppure intendi la prima notte da sposati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione