Io non sono una fanatica di pizzo con contrasto bianco... però deve piacere a te! Peraltro ho visto la ladrata di intimidirmi (170 euro per vestaglia più sottoveste)... aspetterò un po’ a comprare questa roba
Visualizza messaggio citato
Alla fine ho optato per il color petrolio 😍 kg per ora non ne ho presi ma la panza sicuro ci sarà😅 amen farò lavorare di photoshop 😂😂
Capisco che non tieni tanto al bianco, ma io non farei nulla nero per un matrimonio...é una cosa meravigliosa che diventi mamma a Maggio, e se avrai qualche kilo della gravidanza non ancora smaltito sarai una Sposa mamma meravigliosa...ti consiglio un colore diverso dal nero, e se proprio non ti piace anche diverso dal bianco....
Il termine è il 6 Maggio ma a quanto pare sncge questa uscirà prima....se tiene spero metà Aprile se fa come la sorella Marzo
Io volevo aspettare almeno di partorire ma ormai son partita per la tangente 😊 al massimo la cambierò 😊 anche Crema dev'essere bello 😍
E bello bello, ma non lo farei nero... Sceglierei un altri colore.. Più vivace 😉
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su che sito l’hai trovata ??
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto bello, io non mi farei tutta quest’ansia sull’altezza anche perché la vestaglia mi sembra sia velata perciò anche se lunga non da senso di coprirti troppo..
😅😅 mi state facendo venire i dubbi sul nero....pensare che fatico già a guardare quel beigelino nella parte sotto!😂 Nelle infinite ricerche ho anche trovato questa che mi piace molto e ci sarebbe la sottoveste abbinata dello stesso colore.
Bello ma opterei per un colore che non sia il nero. In base al tuo incarnato sceglierei un altro colore... Ci sono dei blu o dei verde. Molto eleganti...
Diciamo che in generale non ci tengo molto al bianco...poi cmq son mamma e convinvo da 4 anni,quindi non ho tutta questa voglia di candore 😅 tra l'altro partorisco a Maggio (in teoria) e mi sposo ad ottobre ho persin paura di diver fare totalblack per mascherare un po'.... mi chiedevo solo se questo completo fosse "un po' troppo"