Mi sposo il 23.08 alla villa infinito mare ad Augusta. Mi preparero’ (trucco / make up) alla villa con le mie 2 testimone. Con chi vi preparate ragazze? Volevo capire se sono l’unica che non si prépara con la mamma! Grazie e Buona notte a tutte!
I miei genitori sono divorziati e io starò a casa di mio padre con mia sorella (che è anche damigella d'onore) e la mia migliore amica che è la damigella. Quindi mia madre si preparerà a casa sua e verrà per fare delle foto e poi tutti in chiesa🤙💒💒
Io mi truccherò da sola mentre il parrucchiere verrà a casa. A casa mia già saremo tanti di nostro, piuttosto mi metterò sul pianerottolo 😂 ma di venerdì a Roma pensare di spostarmi è impensabile. Però fai bene a prepararti altrove e con persone sicuramente emozionate come te, ma non quanto la mamma 😂😂🥰🥰
Io e mia sorella ci sposeremo lo stesso giorno (con 2 fratelli) 😍stiamo pensando di prepararci insieme io, lei e mia mamma. In un secondo momento (per le foto di rito) arriveranno i testimoni e le damigelle ☺
Ciao !! In realtà ci sarà una capa 😂 noi siamo di origini molisane ma viviamo a Roma , io sto comprando casa al piano di sopra dei miei , nello stesso stabile vivono i miei nonni ( da parte di entrambi i genitori ) e i miei zii tranne la sorella di mamma che verrà a dormire da nonna per l’occasione abitando fuori Roma .. ci sarà un bel via vai tra zie , cugine e le mie amiche credo che per una questione di tranquillità mi farò pettinare e truccare a casa mia così se rimane un po’ di confusione non succede nulla mentre mi vestirò da mamma , considera cgs il mio parrucchiere viene dal Molise essendo anche un amico e pettinerà anche le mie amiche ! Già immagino mia madre 😂
🤣🤣🤣🤣🤣.... Adoro mia mamma ma non ci penso proprio a prepararmi con lei quel giorno! Non ho ancora deciso con chi mi preparerò quel giorno, magari con mia cognata ma ci sarebbero 4 bimbi al seguito per cui vedremo
Ciao, io mi sono sposata a Giugno dello scorso anno in location con rito civile. Avevo alloggiato in un hotel adiacente dal giorno prima con mio marito e le mie testimoni e damigelle e infatti la mattina, noi ragazze, ci siamo preparate tutte assieme. Anche io quindi come te non avevo la mamma durante la preparazione perché poi è arrivata direttamente come invitata e ha avuto l’effetto sorpresa! 🥰