'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Ciao Ragazze! Faccio parte delle spose che hanno rimandato! Non vedo l’ora ❤️
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Ciao a tutte! Faremo un rito simbolico in una villa. Abbiamo 3 testimoni entrambi. Come fareste intervenire le diverse persone sopratutto se non si conoscono? Dal mio lato, le ragazze leggono poesia e...
Ciao a tutte! Mi sposo il 23.08 alla villa infinito mare ad Augusta. Mi preparero’ (trucco / make up) alla villa con le mie 2 testimone. Con chi vi preparate ragazze? Volevo capire se sono l’unica che...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte! Faremo un rito simbolico in una villa. Abbiamo 3 testimoni entrambi. Come fareste intervenire le diverse persone sopratutto se non si conoscono? Dal mio lato, le ragazze leggono poesia e una farà un discorso. Non vogliamo far durare la...
Gruppi generali
Ispirazione