Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Preparazione valigie

Jennifer, il 26 Maggio 2017 alle 05:38 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ragazze un'altra curiosità.. forse stupida.. ma per NY e Caraibi, ma diciamo anche in generale, cosa non vi portate in valigia? Tipo asciugamani, shampoo, Bagnoschiuma, spazzolino, dentifricio... cioè sono tutte cose che si trovano in camera? Mi sta salendo l'ansia x la preparazione delle valigie... ho paura che non ci stia tutto.. tra vestiti, creme mie varie x la dermatite, kit pronto soccorso, phon, piastra... tutte cose voluminose.. voi come vi organizzate?? Non riesco a buttare giù una lista! Help please! Vorrei evitare di portare cose che ci sono sicuramente

9 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 27 Maggio 2017 alle 09:06
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... ê molto utile
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai uno sguardo al sito invaligia.com
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figuratiSmiley winking
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://m.wikihow.it/Preparare-la-Valigia-per-un-Viaggio-in-Aereo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Molto utile! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saresti così gentile da mandarmi un link al quale hai fatto riferimento? Grazie in anticipo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Jennifer! Anke io avendo i tuoi stessi dubbi ho fatto una ricerca su internet e ci sono link ke ti spiegano e consigliano come preparare le valigie! Io nn sono mai andata all'estero e mi sono posta le tue stesse domande...cmq mi hanno anke consigliato di dividere in scomparti in modo ke guadagni spazio..sicuramente l'albergo ha tutto e al limite un bagno schiuma e uno shampoo lo compri li! Nel bagaglio a mano io metteró un cambio di emergenza e kit medicine sicuramente
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, gli asciugamani ti consiglio di non portali, li cambiano ogni giorno ed anche il telo mare ai Caraibi solitamente è compreso ma per sicurezza chiederei in agenzia viaggi, per il resto io porterei comunque il necessario beauty, magari nelle versioni pocket da viaggio così sono meno ingombranti ma sei sicura che sono prodotti che usi già è che non possono portare allergie oppure sfoghi di vario genere, io poi lo spazzolino non l'ho mai trovato negli hotel in cui sono stata ma ho sempre trovato phon e ferro da stiro,quindi anche per questo ti consiglio di chiedere in agenzia per sapere cosa troverete in camera, ti consiglio un adattatore per le prese di corrente perché sono diverse dalle nostre ed in più anche il voltaggio è diverso ,spesso è più lento. Spero di esserti stata utile, un abbraccio 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione