Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Agosto 2014 Bari

Pressione bassa

Gemma, il 21 Febbraio 2015 alle 12:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze chi di voi ha la pressione bassa in gravidanza ??

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Febbraio 2015 alle 09:50
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto la pressione bassa tutta la gravidanza... l'ho sempre tenuta monitorata ma il gine mi ha sempre detto di stare tranquilla! Diciamo che è più pericolosa quella alta... soprattutto verso la fine! La mia bimba è nata a 41+4 sanissima!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho sempre avuta bassa ma, cosa strana, in gravidanza si sta regolarizzando

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho bassa già di natura...60/90 non ti dico con la gravidanza....sempre bassa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pressione bassa in gravidanza è normale e come dice la mia ginecologa, meglio troppo bassa che troppo alta che diventerebbe un rischio per te e per il bambino!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora va ancora abbastanza bene! Se ti senti molto giù, e ti gira anche la testa, stai a riposo e magari bevi qualcosa di zuccherato (anche succhi di frutta). Se va più giù di 50 la minima senti dal dottore! Ah la provi con il macchinina elettrico? Perché quello segna non proprio precisamente!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho sempre avuto pressione bassa e ora che sono in gravidanza la situazione non è cambiata .. Ma comunque è abbastanza normale .. Se oggi ti senti più giù del solito magari mettiti a riposo e senti il ginecologo !
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi é 96/56
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gemma... penso che avere la pressione bassa (o comunque più bassa del solito) in gravidanza sia normale: abbiamo molto sangue in più che circola, di conseguenza si abbassa la pressione! Di solito il ce l ho altina, 140-90, ma da quando sono incinta viaggio da 90-50 a 100-60. Se ti si abbassa troppo fallo presente al ginecologo o al tuo medico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione