Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Se non hai abbastanza fondi economici si possono optare per cerimonie semplici. Capisco che sia un giorno speciale ma è anche vero che poi la botta economica la risento nei giorni futuri. Quindi assolutamente no per i prestiti, si a cerimonie contenute altrimenti si rimanda a quando si avranno più soldi
La cosa che non sopporto è strafare e indebitarsi per sposarsi, la vedo la cosa più inutile che ci sia. Il mattimonio è una festa gioiosa, in cui l unico obiettivo è stare insieme alle persone a cui si vuole bene e festeggiare insieme divertendosi. Quindi io sono per il fare ciò che si può, ma senza rinunciare a ciò che piace.
Sono contro perchè credo che sia meglio non farne...ma ovviamente se non riuscissimi a raggiungere la somma decisa, chiederemmo sicuramente un prestito.
Io sono di norma contro i prestiti, quindi per un matrimonio credo che se ne possa fare a meno, cioè è tutto molto costoso ma tante cose non sono necessarie,quindi volendo bastano gli sposi, i testimoni.