Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Non tutti hanno la fortuna di avere dei genitori che aiutano economicamente nell’organizzazione, o di avere chissà quanti risparmi, ma non per questo penso si debba rinunciare ad avere un matrimonio carino (non sfarzoso attenzione). Quindi assolutamente favorevole, noi abbiamo fatto un prestito più che altro per il viaggio di nozze ma speriamo che i soldi rientrino con i regali
Contro perché trovo inutile fare "troppo"Noi abbiamo organizzato tutto in 40 giorni, mi sposo a settembre, abbiamo fatto quello che possiamo ma con gusto e la festa la pagheremo con i regali, se non dovessero bastare aggiungiamo ciò che manca.
Ero contro sinceramente, ma ho abbiamo altre grosse spese e quei soldi dovevano essere per il matrimonio... Abbiamo ridimensionato qualcosa ma lo stesso abbiamo dovuto fare un prestito
Si fa quel che si può! Perché farsi prestare dei soldi per fare qualcosa di sfarzoso che uno non può permettersi. Poi ci sono casi e casi. Ma il linea di massima direi contro