Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Organizzando il matrimonio con calma si può mettere via qualcosa.. poi si spera che gli invitati partecipino con le buste in modo da poter ammortizzare il prezzo del tutto
SUPERCONTRO. non chiederei mai un prestito per le nozze, sono più sincere se fatte tutte con le proprie energie e danno anche uina bella soddisfazione quando riesci a fare tutto con le tue sole forze
Si fa quel che si può .. se si ha un budget ridotto si riduce a una pizza con i testimoni e cerimonia semplice in comune .. alla fine il matrimonio è l’unione di 2anime che diventano una sola .. niente di più .. il resto è un bonus a chi può
Sono dell'idea romantica che il matrimonio sia un occasione unica e come tale deve essere come l'ho sempre sognata, quindi dipende dalle risorse che si hanno, se si riesce senza prestito a fare tutto quello che si ha sempre sognato bene, sennò ben venga anche un piccolo prestito
Sono sempre stata contraria ad indebitarsi per un matrimonio. Preferiamo organizzare tutto con i risparmi che pian piano abbiamo dedicato a quel giorno, sicuramente rinunciando ad alcune cose non necessarie ma con soddisfazione
Sono a favore dei prestiti finanziari ad esempio con le banche, non con genitori o suoceri. Non sia mai che poi un giorno venga rinfacciato! Preferisco fare le cose secondo le disponibilità e non strafare!
Io penso che fare un prestito per il matrimonio è veramente squallido se una cosa non te la puoi permettere non la fai alla grande ti sposi se proprio ci tieni senza fare la festa alla grande
Sono contraria ai prestiti. Noi abbiamo organizzato tutto basandoci su quel che potevamo spendere da soli. Poi alla fine i genitori hanno avuto piacere a regalarci gli abiti, quindi un piccolo aiuto è arrivato lo stesso
Credo che se una coppia decidesse di chiedere un piccolo aiuto debba sentirsi libera di farlo..magari se già con figli e senza l'aiuto di nessuno e avendo il sogno di coronare il loro Amore.