Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Se non si ha la possibilità si può sicuramente optare per fare solamente lo stretto necessario, ma non ci vedo niente di male chiedere un prestito perché può capitare di trovarsi in difficoltà e dovendo affrontare tante spese ci si sente più sicuri con un prestito
Contro, sono dell’idea che si fa con quel che si ha e che i prestiti li farei per altre cose, ma poi ci sono situazioni particolari e li bisogna vedere
Ho risposto a favore ma col senno di poi non l'avrei fatto: a volte ci sfugge il vero significato del matrimonio, la festa è un contorno, per cui si potrebbe fare un banchetto semplice senza spendere tanti soldi
Purtroppo al giorno d oggi è difficile riuscire a sposarsi basandosi solo sulle proprie possibilità, c è chi ci riesce, e tanto di cappello, ma per quanto vuoi stare nei limiti cercando di risparmiare il più possibile senza però fare mancare nulla né a se stessi, perché ci si sposa una volta sola ( sì spera😂) ne agli invitati, non è facile senza un piccolo aiuto
Credo che quel giorno non dovresti accontentarti su nulla e avere la festa che hai sempre sognato, ma sempre nei limiti delle tue possibilità e senza esagerare. Ci sono molte cose anche carine che ragionandoci sono cose inutili e non indispensabili ma ovviamente se hai la possibilità perché no
Ci si deve regolare in base alle proprie possibilità...purtroppo oggi il matrimonio è le altre feste in generale stanno prendendo una brutta piega, nel senso che tutti i fornitori ne stanno approfittando. Dobbiamo essere noi intelligenti a non sta fare e mantenerci su quello che si ha
Io ho organizzato il mio matrimonio in base alle mie possibilità..non volevo che nessuno mi aiutasse e ne tanto meno chiedere aiuto dal momento in cui abbiamo deciso noi di sposarci
Il matrimonio è uno (in teoria) ci si sposa una volta nella vita, ed è giusto che venga fatto in grande (naturalmente senza strafare e cadere nel trash/volgare) soprattutto se si è una coppia che ne ha passate tante....... se gli sposi vogliono fare un prestito perché non dovrebbero farlo? Diverso è, se gli sposi chiedono dei soldi a qualcuno... avere debiti con amici o familiari non è una bella cosa.. poi ognuno fa quello che meglio crede!
Per me andrebbe organizzato il matrimonio con il budget permesso senza prestiti, al massimo si può chiedere a tutti gli invitati di fare la busta sperando di ripagare la maggiorpoarte delle spese così.