Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Contro. Ognuno deve farsi i conti in tasca prima di organizzarlo...poi in base alle possibilità lo organizza! Si può creare una bella festa anche con meno badget
Perchè non ha senso per me, sarebbe motivo di ulteriore stress e ognuno deve riuscire a fare quello che può fare senza stare a pensare alle mode o a quello che non ha.
Dopo l'acquisto della casa e la sua ristrutturazione (più impegnativa del previsto), se non avessimo chiesto un prestito, l'unica possibilità per sposarci sarebbe stata quella di andare in comune con i testimoni e i genitori per poi andare a mangiare una pizza.
Non ci interessa fare le cose in grande: saremo in 65 e comunque l'esagerazione e l'ostentazione non ci piacciono, non sono nel nostro stile. Ci eravamo ripromessi di seguire l'ordine casa-matrimonio-figli: FM ci tiene molto a rispettarlo e io ho compiuto i 30 anni, biologicamente non possiamo più permetterci di aspettare molto.
Quindi per noi la scelta era molto semplice: mettere da parte (per esempio) 200€ al mese e aspettare altri 6/7 anni oppure dare 200€ al mese alla banca per 6/7 anni e sposarci adesso. Cambiando solo le tempistiche (e dopo 12 anni insieme) meglio prima che poi.