Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Si fa quello che si può, quindi no! Se non puoi permetterti una determinata festa non la fai senza dover andar in giro a fare prestiti e avvilirsi dopo
Uno cerca di fare quello che può con quello che ha, ma ci sono anche persone che magari non hanno e allora penso che sia giusto che anche loro abbiano la possibilità di avere il loro sogno 🙂
Parlo per me e ovviamente per le possibilità che abbiamo noi: facciamo ciò che possiamo, non penso che farei mai un prestito per il mio matrimonio, piuttosto che indebitarmi per questo farei meno
Contro...noi abbiamo lavorato 4 anni senza spendere troppo, evitando vacanze per poterci permettere il matrimonio che volevamo. Se non riuscivamo a raggiungere la cifra avremmo posticipato di un altro anno
Per il matrimonio vanno via tantissimi soldi, però io penso che bisogna aspettare il momento e le condizioni giuste per sposarsi, senza portare fretta, e magari non ostentare o fare un matrimonio con la famiglia stretta e gli amici stretti
Sono prevalentemente contro, è anche vero che ci sono persone che non hanno la possibilità nemmeno per fare una cosa mooolto ristretta, quindi in questi casi è l'unico modo per poter realizzare il proprio sogno!