Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Uno cerca di fare quello che può con quello che ha, ma ci sono anche persone che magari non hanno e allora penso che sia giusto che anche loro abbiano la possibilità di avere il loro sogno 🙂
Parlo per me e ovviamente per le possibilità che abbiamo noi: facciamo ciò che possiamo, non penso che farei mai un prestito per il mio matrimonio, piuttosto che indebitarmi per questo farei meno
Contro...noi abbiamo lavorato 4 anni senza spendere troppo, evitando vacanze per poterci permettere il matrimonio che volevamo. Se non riuscivamo a raggiungere la cifra avremmo posticipato di un altro anno
Sono contro perché sarebbe un partire già con debiti, però ammetto che la maggior parte delle volte è necessario anche solo per poter fare le cose in modo carino ma ristretto senza ostentare quel che non si ha.
Per il matrimonio vanno via tantissimi soldi, però io penso che bisogna aspettare il momento e le condizioni giuste per sposarsi, senza portare fretta, e magari non ostentare o fare un matrimonio con la famiglia stretta e gli amici stretti
Sono prevalentemente contro, è anche vero che ci sono persone che non hanno la possibilità nemmeno per fare una cosa mooolto ristretta, quindi in questi casi è l'unico modo per poter realizzare il proprio sogno!