Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Mettersi in debito per il matrimonio sarebbe iniziare una vita a due difficile e vuole dire che non sappiamo essere soddisfatti di quello che possiamo avere! Alla fine il più importante, sono le emozioni della giornata !!
Se uno riesce con le proprie forze bene.. Ma se ha bisogno di un aiutino perché no? Ovviamente mi riferisco a dei finanziamenti e non prestiti fatti da famigliari