Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro.
Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi?
Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇
Penso che il matrimonio vada organizzato in base alle proprie disponibilità . Non necessariamente deve essere fatto tutto in, grande X far in modo che venga fuori un bel matrimonio
Purtroppo non avendo aiuto da nessuno devi farlo costretta , avrei evitato ma avvolte le cose nn vanno come dovrebbero, sicuramente nn sono a favore di fare prestito solo per un matrimonio lussuoso
Sarei contro ma capisco che i prezzi si sono alzati tantissimo negli ultimi anni ed e' difficili per le coppie corpire tutte le spese quindi magari un piccolo prestito ok ma non per cifre molto alte!
Io penso che se come coppia si decide di fare tutto da soli , senza l'aiuto delle famiglie , anche perchè parliamoci chiaro, non tutti hanno le possibilità per aiutare i propri figli per le nozze , non stiamo attraversando un bel periodo tutti , penso.
se una delle scelte, per organizzare un matrimonio dei sogni deve essere un prestito , pagato man mano dagli sposi stessi non vedo cosa ci possa essere di sbagliato. e non sono d'accordo con chi dice che ogni uno deve fare quello che puo'.. perchè tutti possono fare e sognare di avere un matrimonio come lo si sogna .. basta averne la volontà .. in tutto cio' che fai .. non solo parlando di matrimonio .