Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Principiante Maggio 2023 Pavia

Preventivi fiori maggio 2023

Annalisa, il 14 Marzo 2023 alle 10:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciao a tutte future spose, Oggi mi è arrivato il preventivo dei fiori per chiesa e location dalla mia wedding planner. 😱Il matrimonio sarà a maggio e ho scelto fiori di stagione, colori bianco e azzurro con un tocco di giallo. La wp mi ha detto che i prezzi sono aumentati tantissimo. Voi quanto...
Ciao a tutte future spose,
Oggi mi è arrivato il preventivo dei fiori per chiesa e location dalla mia wedding planner. 😱Il matrimonio sarà a maggio e ho scelto fiori di stagione, colori bianco e azzurro con un tocco di giallo.
La wp mi ha detto che i prezzi sono aumentati tantissimo. Voi quanto spenderete circa tra chiesa e location?

37 Risposte

• I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un pò altino però c'è da dire che ormai tutti i prezzi sono lievitati... quindi magari è lo standard. Prova a confrontrti con altri fioristi e vedi se c'è tanta differenza

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In chiesa e casa saremo intorno ai 2.500 euro. Per la location le decorazioni base sono comprese nel preventivo, sto valutando se integrare con qualcun'altra più particolare

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Maggio 2023 Pavia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine il preventivo per la chiesa è sui 2.000 euro e comprende 4 composizioni altare, una composizione per la mensa, i fiori sulle panche, mio mio bouquet e il bouquet da lancio, gli occhielli per sposo e testimoni uomini e bracciale per mamme e testimoni donne, i libretti messa, i coni e i fiocchi.
    Per la location i centro tavola semplici bassi con le candele sono 80 euro a centro tavola e 120 per il centro tavola sposi...
    Per i tavoli non so ancora quanti saranno perché aspetto le conferme... Non so se è tanto o è una cifra normale visto che è aumentato tutto...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora preventivi ma per una cosa molto minimal conto di stare nei 500€ totali 🙈 speriamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato il budget a 1.800€, ma preventivi devo ancora averne… a te quanto è uscito ? Io ho letto che quello che fa salire tanto il prezzo sono le cose più particolari.. quindi archi.. fiori particolari, la quantità.. gli accessori tipo vasi, candele, alzate … da quello che ho avuto modo di leggere qui su matrimonio.com dalle altre spose i prezzi variano dai 500 fino anche ai 3.500 ma bisogna vedere quello che uno chiede! Io andrò oggi pomeriggio a farmi fare il primo preventivo… vediamo un po’ ti farò sapere 🥸🤓😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione