Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2019 Trapani

Preventivo sala e menù

Serena, il 23 Luglio 2018 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao sposineeeeee..... a breve andrò a vedere sala per il ricevimento e valutare menù, prezzo a persona, menù bambini e cosa comprende il preventivo.... voi quanto spenderete a persona??? Ci sarà qualcosa offerto dalla sala??? Sarà un menù di pesce, carne o altro....?

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Luglio 2018 alle 23:03
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa hirta... Napoli non tutti 120€ se vai Verso Terzigno o Ottaviano mangi molto di più a 70€. Io ero combattuta tra quella che ho scelto e Villa Venere,mi ha fatto ottimo menù.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Napoli ,ma i menu partono da 120, come si chiama il tuo ristorante ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caserta... Tu invece?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 70€? E dove sposi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 70 € adulti e 30€ i bambini. X gli adulti è composto:
    Aperitivo di benvenuto con fritti napoletani e pesce cotti al momento a vista, prosecco e bevande analcoliche
    1 antipasto mare
    1 primo di mare
    1 primo di terra
    1 secondo di mare con contorno
    1 sorbetto ai frutti Rossi
    1 secondo di terra con contorno
    1 trionfo di frutta
    Buffet dolci finale con torta e confettata
    Vino e bevande incluse. Open bar,musica dal vivo, addobbi (farò il rito lì), allestimenti vari,1 notte di nozze nel castello.
    X i bambini:
    1 antipasto di terra
    1 primo
    1 secondo con contorno
    Frutta
    Tortino al cioccolato
    Animazione compresa e 1000 mq di superficie con gonfiabili.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antipasto a buffet con varie isole di mare e di terra, fritti ecc, poi a tavola 2 primi e un secondo con contorno, buffet di frutta e dolci, torta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi ragazze,qui a Napoli costano un botto..
    Io 140 €a persona
    E 50 i bambini
    Aperitivp di benvenuto
    Buffet ad angoli
    2 primi di pesce
    1 secondo di pesce
    Frutta
    Buffet di dolci gelati e.graffe
    Torta nuziale e allestimenti base.
    Ho l ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 110 a persona, 40 bambini e 38 per staff. Torta e confetta a parte, menù di carne!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 60€ a persona per gli adulti e 15€ per i bambini, 12€ con menù del giorno per lo staff.
    Pranzo composto da aperitivo di benvenuto con alcolici e analcolici, poi ci trasferiamo in sala e saranno serviti i 4 antipasti di mare e 3 di terra, 1 primo di mare e 1 di terra, 1 secondo di mare e 1 di terra, sorbetto, gelato, torta.
    Ovviamente acqua, vino bianco e rosso,spumante tutto compreso.
    Avremo anche la prima notte di nozze offerta perché un hotel e abbiamo fatto gratis anche la prova menù.
    Come extra avremo concertata e fontana di cioccolato con frutta e pasticceria mignon.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da buona forchetta per me e il mio fm la cena, dunque qualità del cibo, scelta del menù, servizio ecc, è un aspetto importante per il nostro giorno..... senza esagerazioni ma ci teniamo molto! 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per aver condiviso i vostri menù.... non vedo l ora di poter avere la data certa e iniziare ufficialmente anche io con i preparativi!!! ✌🏻✌🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Nel mio caso la location e già compresa xké si occupano loro del menu .. 120 a persona menu misto di carne e pesce .
    -aperitivo di benvenuto
    -antipasti ad isole
    -2 primi
    -2 secondi
    -2 contorni
    -isole dei dolci con crêpes, gelato, confettata e varie torte,pasticcini
    -torna

    inoltre la location ci da un omaggio a scelta tra auto , open bar , o siae.
    Compreso l allestimento, fiori , tablo , menu ecc ecc ... Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi spenderemo 85€ iva inclusa gli adulti, 40€ i bambini e avremo il menù così composto:

    aperitivo a buffet con diverse isole (fritti, carne grigliata al momento, finger food, sfoglie, gamberi, salumi) + diverse bevande tra cui scegliere (due diversi spumante, spritz, tre diversi succhi).. questo fungerà anche da antipasto visto che sarà molto ricco!

    Successivamente serviti al tavolo: due primi (uno carne e uno pesce), sorbetto, un secondo (carne)

    Torta nuziale

    Caffè

    Vino bianco e rosso / spumante (illimitati fino al taglio torta)


    Tutto ciò che ti ho elencato è incluso nel costo del menù, noi abbiamo optato per avere un solo secondo onde evitare sprechi e perchè sarà una cena e non un pranzo, quindi si mangia meno. Se avessimo aggiunto un altro secondo sarebbero stati 5€ in più a persona. Ci sarebbe piaciuto molto il buffet di dolci e frutta con fontana di cioccolato, ma per 12€ in più a persona abbiamo lasciato perdere, la cifra si faceva considerevole!


    Nel prezzo del menù inclusi abbiamo: iva (assicurati sempre sia inclusa nel prezzo), prima notte in location, allestimenti cerimonia (ci sposeremo nel parco della location con cerimonia simbolica all'americana), allestimenti ricevimento comprensivi di coprisedia, tovagliato in pizzo, posateria e sottopiatti in argento, fiocchi sulle sedie, luci ad allestire la terrazza (la cena si terrà all'aperto), allestimento del tempietto nel parco per il taglio torta, allestimenti e uso piscina. L'unica cosa esclusa saranno i fiori e i centrotavola, ma solamente perchè abbiamo scelto i candelabri e dovremmo pagare il cambio candele 10€ a candelabro, in alternativa c'erano le coppe con i fiori di seta inclusi nel prezzo, ma io adoro le candele e i candelabri quindi questi siano Smiley xd

    Scusa se mi sono dilungata Smiley tongue


    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Giugno 2019 Mantova
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi spenderemo 65€ a persona, i bimbi Fino a 8 anni pagano la metà, il menu sarà di carne, buffet, 1 antipasto, 2 primi,2 secondi con contorno, acqua e vino, caffè, amaro e torta nuziale....oltre a questo ci sarà compreso l’addobbo della Sala, il tovagliato e i centrotavola!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho speso per gli adulti 130 euro compreso di iva, e ci sarà l'aperitivo iniziale, il buffet servito a tavola, ci saranno vari angoli, dei latticini e formaggi, dei salumi, del fritto di terra e di mare, rustici, altre portate di mare del tipo, cozze e fagioli, seppie e cose del genere.

    A tavola ci saranno serviti 2 primi (uno terra e uno mare) 1 secondo, ci sarà il buffet di dolci e frutta, la torta nuziale, la fontana di cioccolato e le graffette calde, a finire ci saranno caffè, amari, e similari.

    Per i bambini invece 35 euro, prosciutto e mozzarella, pennette al pomodoro, cotoletta con patate, e dolce.

    Nei 130 euro ad adulto come dicevo, è compresa IVA, allestimenti e tutti i tipo di addobbi e tovagliato.

    Poi è inclusa la prima notte, perchè la location ha le stanze, ed in più gli animatori per i bambini ed i musicisti, cenano a carico della struttura!!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 a persona (open bar a consumazione) e 30 bimbi. Aperitivo a buffet, due antipasti, due primi, sorbetto, due secondi, angolo amari, buffet di dolci e torta nuziale. Incluso centrotavola, stampa menu e tableau de mariage. Menu di terra o mare a scelta del commensale.
    • Rispondi
  • *
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    *cla* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio preventivo sono 120 euro a persona adulta e 40 per i bambini. I servizi inclusi offerti sono :
    Aperitivo di benvenuto
    Buffet
    2 primi ed un secondo di pesce con menù di carne e per vegetariani celiaci etc appena gli do il numero
    Buffet di dolci con confettata
    Torta nunziale
    Degustazione amari e sigari
    Animazioni bambini
    Intrattenimento musicale
    Allestimenti sala con candele
    Candelieri d'argento
    Posate d'argento
    Auto
    E mi pare basta xD onestamente non ricordo tutto.

    Per fortuna non applicano il sovrapprezzo qualora non si raggiunga il numero!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso 80€ x adulti e 40€ x i bimbi fino a 12 anni.

    il prezzo comprendeva: 8 antipasti di terra,5 di mare,gnocco fritto con salumi,sangria,analcolico,prosecco,thè freddo/acqua/succo di frutta,1 primo di terra,1 primo di mare, 1 secondo di terra, 1 secondo di mare (noi al posto dei secondi abbiamo fatto la grigliata di carne,tomino e verdure),confettata,dolci al cucchiaio (di cui abbiamo tenuto la panna cotta e poi abbiamo fatto frutta fresca),torta nuziale e spumante,tovagliato,stampa menù,tableu de mariage,segnaposto (ma li abbiamo fatti fare noi da un'altra parte a tema),vino e acqua ai tavoli illimitati,suite nuziale omaggio,coprisedie,nastri del colore scelto.

    p.s. la scelta delle portate è stata fatta da una vasta varietà di opzioni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione