Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto

Prezzi abiti da sposa

Marica, il 25 Gennaio 2023 alle 19:18

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Salve ragazze, domandina: ma voi, prima di andare in atelier, avete chiesto da che prezzo partono? Secondo voi è brutto chiamare per chiedere? 😅
Salve ragazze, domandina: ma voi, prima di andare in atelier, avete chiesto da che prezzo partono? Secondo voi è brutto chiamare per chiedere? 😅

72 Risposte

• Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è quello che vorrei evitare anche perché mia suocera, che è di un'altra regione, verrebbe apposta per me.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene andare lì in negozio, anche perché devi vedere se te le dicono i prezzi, e se ti dicono quelli veri!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ci sono prezzi, sono abiti realizzati dalla proprietaria del negozio.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Barby 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto bisogna vedere che atelier hai scelto perché se sono dei brand di nicchia è difficile che ti dicano il prezzo invece se sono atelier normali i prezzi se chiami o scrivi te lo dicono
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me qualche atelier l’ha chiesto subito se avessi un budget da rispettare. Secondo me non è sbagliato chiedere, se non hanno abiti da mostrarti perdono tempo sia loro che tu. Ad alcuni atelier monomarca io ho chiesto quando ho preso appuntamento. Ce n’era uno che partiva dai 5500€ quindi è bene chiarirlo sia da parte mia che loro. Di solito sono molto disponibili a dare informazioni prima dell appuntamento in modo che si va preparati
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si sembra un po’ brutto chiedere i prezzi! Prova a vedere nei siti che di solito li c’è scritto qualche prezzo! Infatti io prima di prenotare l’appuntamento sono andata nel sito e c’era scritto il prezzo, sono stata fortunata a trovarlo con 1.200€ in outlet
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l' ho fatto,ma se vuoi stare più tranquilla chiedi😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione