Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Settembre 2024 Torino

Prezzi acconciatura e trucco

Martina, il 23 Giugno 2023 alle 23:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Buonasera a tutte. Anche se mi sposo il 14 settembre 2024 stavo già dando un'occhiata per acconciatura e trucco. Innanzitutto non ho una parrucchiera personale dove vado abitualmente quindi mi trovo in difficoltà su come sceglierla. Anche se a dirla tutta pensavo di ricercare un professionista che facesse sia trucco che i capelli per avere un risparmio Maggiore. Stavo guardando il suo matrimonio.com ma hanno tutti prezzi abbastanza alti 🙄 tipo 200/250 per trucco per esempio. È possibile secondo voi risparmiare un pochino su questi due servizi? Grazie e scusate la lunghezza del post

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Giugno 2023 alle 12:22
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un unico professionista chi mi fa acconciatura e trucco...i prezzi più o meno sono i soliti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io volevo una professionista che si occupasse sia di trucco che di acconciatura, sapendo che avrei voluto una cosa semplice non appariscente. Inizialmente ho cercato qui su matrimonio.com, mi sono fatta una lista delle persone da contattare per un preventivo. Poi ho cercato sul gruppo Facebook del quartiere dove mi sono sposata e fatto ricerche online. Alla fine l'ho trovata grazie al passaparola, la zia di mio marito che mi ha consigliato la sua e mi sono trovata benissimo con una spesa contenuta. Gia dalla prima prova poi puoi capire se ti piace il suo modo di lavorare e di rapportarsi con te.

• Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo L ho capito 😑 è da un po’ che ho dovuto affrontare questa triste realtà … ora ho ancora qualche mese per buttare giù del tutto il boccone amaro e decidere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’unica che ho trovato che mi piace veramente ha chiesto trucco e acconciatura 800 euro… non l’ho ancora bloccat perché mi sono tra due anni, ma comunque i prezzi che ho sentito solo di trucco mi fa dire ‘si’ a questi 800 euro…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non voglio scoraggiarti ma credo che a meno di così sarà difficile trovare...a me anno fa se avessi fatto trucco e parrucco con due professionisti diversi sarebbero venute fuori 600 euro...uno sproposito. Roma è carissima.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare tutto da Laura Coco, bravissima e tre anni fa con 400 euro si faceva trucco ed acconciatura. Ora non saprei...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veramente sono di Torino. Dove appare che sono di Roma. ?🤭
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Roma prezzi altissimi, o meglio , sopra le mie aspettative per quello che vorrei …. Mi sto rassegnando perché non conosco nessuno ahimè e vedrai che dovrò spendere attorno ai 500.. cosa che mi fa alquanto arrabbiare
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , vedo che anche tu sei di Roma … posso sapere da chi si sei appoggiata ? Io sto trovando prezzi allucinanti 😭😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari non sanno che è il tuo...da invitata si paga un quarto.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ma tanto lo verrebbero a sapere che è per il matrimonio .... Anche perché sposando la mattina dovrò andare molto presto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per fortuna la farà mia cugina come regalo nozze, i preventivi che avevo fatto sono sui 500 euro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tra trucco e parrucco, nella mia regione, ci vogliono 800 euro. Non sto scherzando! Per il trucco io spenderò più di 300 euro ma sposandomi a luglio ho bisogno di essere truccata da una brava MUA (per farti un'idea), per l'acconciatura sto ancora inviando e chiedendo preventivi perché, per ora, mi arrivano solo pacchetti che partono dai 450€ con incluso 2 prove sposa, acconciatura sposa e staylist mamma per quel giorno
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di trovare una persona che faccia trucco ed acconciatura così risparmi un po'. Generalmente il costo varia per zone (qui a Roma è tutto molto caro), siamo sui 500 euro come prezzo di partenza. Una sposa qui in community si è fatta truccare da Sephora la mattina del matrimonio per 30 euro, certo non puoi fare le prove però per risparmiare avendo un buon risultato l'ho trovata una bella idea (ps. In quel caso devi essere anche fortunata a beccare uno che ti sappia truccare). Altra possibilità è fissare da un parrucchiere un'acconciatura senza dire che è per un matrimonio. Purtroppo alla magica parolina i prezzi lievitano.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è facile trovare prezzi bassi. Basta dire la parola sposa e salgono alle stelle. Io ad esempio ho la mia parrucchiera che mi truccherà pure, ma non ti nego che ancora non mi ha detto il prezzo. Ho già spiegato che nn voglio pagare tanto e lei devo dire la verità mi fa accortenze sui prezzi😊 prova a chiedere a qualche parente o amica se hanno la parrucchiere e estetista fissa e vedi che prezzi ti fanno almeno sei sicura di chi chiami
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione