Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Master Giugno 2013 Milano

Prezzi confetti prov milano

Tttttt, il 27 Maggio 2012 alle 14:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Ciao Ragazze, ieri sono andata all'inaugurazione di un posto meraviglioso !! E' uno spaccio dolciario... di un marchio noto..Praticamente hanno aperto un " supermercato" dove vendono solo dolci....Io li conosco da tempo perchè qui c'è direttamente la fabbrica e ho provato in tantissime occasioni i...

Ciao Ragazze,

ieri sono andata all'inaugurazione di un posto meraviglioso !! E' uno spaccio dolciario... di un marchio noto..Praticamente hanno aperto un " supermercato" dove vendono solo dolci....Io li conosco da tempo perchè qui c'è direttamente la fabbrica e ho provato in tantissime occasioni i loro prodotti...anche i confetti..

Hanno confetti di tutti i gusti e colori....te li fanno provare tutti...hanno confezioni sia da 500 gr che da 1 kg. I prezzi al di la del gusto o colore si aggirano intorno a 11 € scarsi al kg....

Come vi sembra il prezzo? Lo spaccio di trova a Nerviano ( sul Sempione )..

Io ho provato varie volte i loro confetti...ma sinceramente non ho idea dei prezzi in giro...e dovendo comprarne un bel ora...meglio confrontare i prezzi....

ciao ciao

61 Risposte

• Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero!!

io per i sacchettini ho preso quelli alla mandorla pelata super da 10,50 al Kg... quelli da 6,50euro avevano delle dimensioni troppo diverse tra loro...mi sarebbe toccato scartare quelli con forme strane e....mangiarmeli!! ;-)

ne ho prese 3 scatole x stare abbondante, ma ci soo anche quelli da spendere di più (14,50 ad esempio) che sono mooolto più buoni!! e ci farei un pensierino per la confettata al ristorante...che dite??

prenderò quelli buonissimi solo da portare nelle case alla consegna delle partecipazioni, per il resto questi della balconi sono ottimi!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli il prezzo direi che è molto buono!! qui a Verona li ho trovati a 14 euro al kg Smiley sad

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiii anche noi giusto 4 giorni fà li abbiamo comprato allo spaccio della balconi ottimi li abbiamo assaggiati quasi tutti una goduriaaaaaaaaa e i costi favolosi nettamente meno della metà rispetto ai negozi che abbiamo girato SPOSINE MILANESI FATECI UN SALTO noi abbiamo fatto 50 km ma abbiamo risparmiato tanti soldini :-D

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, si in effetti alla balcone si risparmia sempre tanto...e la qualità è ottima :-)

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cri, anche io farò la confettata e di sicuro li prenderò li.....poi quelli della crispo cioccomandorla sono fantastici !!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte...sono stata con la mia mamma alla balconi di Nerviano e abbiamo pensato di fare la confettata con i confetti di vari gusti mela,banana,fragola,limone ecc cosi sarà tutto colorato....invece x i saccoccini prenderò quelli della crispo alla mandorla i piu buoni in assoluto.

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata finalmente!!!

ho iniziato a prendere quelli per i sacchettini porta confetti che inizierò a confezionare dopo l'estate, degustazione fatta e meno male, utilissima!!!

i prezzi sono ottimi rispetto a ciò che si vede in giro.....sono sempre andata ma non avevo mai guardato i confetti prima di sapere di sposarmi!! eheheh!!

oggi sono molto soddisfatta

• Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi stavo chiedendo i prezzi, dato che non verremmo fare solo un gusto..
    grazie dell' info

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaah lo hanno spostato!

pensavo ne avessero aperto un altro, grazie mille per l'informazione!!!!!! devo appunto andare per i confetti, dare un'occhiata ai prezzi!!! almeno per quelli dei sachettini per i non invitati...dovrebbero essere buoni! grazie 1000!!!

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente!!!! Smiley smile io vivo a Lainate vado spesso li,a Natale ho comprato un uovo di pasqua gigante buonissimo!!a poco prezzo

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si esatto....la conosci?

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina sei stata alla Balconi di Nerviano?

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia,

si è lo stesso...ma lo hanno spostato...ma è cmq vicino...ora è sul sempione, praticamente invece di girare al semaforo dove c'è il ristorante la guardia...via dritto circa 100 mt verso rho...e lo trovi al fianco di Pz Arredamenti....

ciauu

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze siete state utili ora sguinzaglio amica e fratello a Milano in cerca di confetti buoni....

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma.... inaugurazione??? allora ne hanno aperto un altro??

io conosco quello accanto al "fruttivendolo" in zona industriale...

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo conosco!!!! è aperto da un po'.... ed è davvero conveniente!!!

io a pasqua, natale, vado sempre li e trovo sempre moltissime cosucce carine per i pensierini golosi!!!

e per i confetti pensavo di comprare li quelli per i sacchettini per i non invitati...e se assaggiandoli sono buoni, anche quelli x gli invitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina, farò così.....mi annoto i nomi e proverò a sentirli!!!

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia....sai che non ne ho idea?

Non credo ma potrebbe anche essere..ti conviene magari sentirli telefonicamente e sentire se c'è la possibilità...

ciau

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna di voi sa se uno dei negozi che state nominando effettua anche vendita on-line!??!?!?! :-) Non ho ancora comperato i confetti e mi servirebbero.....

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io consiglio http://www.dolceconfettobomboniere.com/

DOLCE CONFETTO
    V. CREMAGNANI 15
    VIMERCATE (MB)
    T 039 6850929
    E *************@**********.**

Hanno 3 tipi di confetti alla mandorla: AVOLA REGINA : mandorla di avola più piatta e pregiata costa 26.00 eura al kg . in 1 kg rova 300/310 confetti AVOLA TORINO : mandorla di avola più piccola e leggermente più zuccherata costa 19.50 euro al kg. in 1 kg trova 270/280 confetti PELATA 37/38 : mandorla spagnola più grossa e più zuccherata costa 16.00 euro al kg in 1 kg trova 250 confetti
    Noi abbiamo preso AVOLA TORINO, ottima i confetti sono della BURATTI Hanno ovviamente anche tutti gli altri gusti
    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie valeeeeeee! Ora guardo subito!!! Lo spaccio di brugherio invece si chiama DOLCIARIA NEGRI.. Ma non ho fatto i compiti!!! Non sono andata a chiedere i prezzi... Scusate!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono praticamente attaccati al Pz Arredamenti...in quegli edifici nuovi....hai presente?

• Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Settembre 2012 Milano
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm conosceva la vecchia sede e ci siamo stati fino a questo Natale, ma non avevo visto che vendevano i confetti, erano strapieni di panettoni e cestini insomma tutto natalizio. Questo fine settimana se riesco ci faccio un salto, vediamo se li troviamo. Se dici sul sempione a un 200 m dovrebbe essere facile, ma direzione Milano o direzione Parabiago????

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leli

http://www.spacciodolciario.com/nostri-prodotti

sabato scorso si sono spostati sul corso sempione...( a 200 mt da dove sono adesso)...purtroppo non ricordo il nuovo civico....vi conviene chiamare e chiedere civico...

vi conviene andare li e chiedere di fare la degustazione dei confetti....

ciauuuuu

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO VALE...non so come mai ma mi da errore...avevo risposto al messaggio generico ma non riesco a vederlo...bho....ti incollo qui quello che avevo scritto:

Ciao ragazze, ecco il sito dello spaccio Balconi:

sabato scorso si sono spostati sul corso sempione...( a 200 mt da dove sono adesso)...purtroppo non ricordo il nuovo civico....vi conviene chiamare e chiedere civico...

ciauuuuu

ciauu

• Rispondi
  • T
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ecco il sito dello spaccio Balconi:

ciauuuuu

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io voglio l'indirizzo!!! Tra l'altro è proprio vicino a casa mia!! Sabato ho comprato un po' di confetti di prova da Conti (https://www.matrimonio.com/bomboniere/conti-confetteria-milano--e7073). I confetti sono di alta qualità e buonissimo ma il prezzo è 30Euro/Kg!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora acquistato ieri confetti vari(tutti della buratti):mandorla classica 11,90 al kg-colo cioccolato 6,90 al kg-tutti glia ltri gusti frutta,e altri tipo cappuccino caffè,ricotta e pere...etccc.......16 euro al kg...per cui i tuoi direi che sono a buon prezzo,

• Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci dai l'indirizzo??? Smiley laugh

a me farebbe comodissimoooooo!!!

Io ne ho trovato uno a Brugherio... ma devo tornare per i prezzi dei confetti!

Sono della BURATTI, ma non hanno la scatola MARCATA, cosi mi hanno detto.. in effetti lo stabilimento segnato sopra è lo stesso...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione