Buongiorno sposine,
abito scelto e ora inizia il dilemma del velo. Il mio desiderio è un velo monostrato lungo almeno 3 metri ehehe e ce non sia rigido ma bello morbido. Premetto che mi si corrode il fegato a pensare di dover spendere tipo 200 euro per un pezzo di tulle con bordo (talvolta anche di scarsissima qualità) e vorrei risparmiare essendo un accessorio che va indossato proprio per qualche ora...volevo quindi chiedere voi come vi state muovendo...io ho provato a ordinarne un paio da questi siti cinesi...(spendendo tipo 15 euro per tre veli). Uno di quelli che mi è arrivato è di una morbidezza assurda, ma non risulta molto largo (mannaggia) ...gli altri due sono rigidi ma li userò per decorare la scala (quindi nulla è perso)
In pausa pranzo sono stata in un negozio di stoffe del centro e mi hanno fatto vedere del tulle a dir loro morbidissimo, a me sembrava "croccante" come quelli che ho scartato, costo 10 euro al metro. Pertanto la mia domanda sorge spontanea...perchè cacchio devono costare cosi tanto???????
si accettano consigli idee e suggerimenti.
Ps abito a milano! se potete consigliarmi qualcosa in zona sarebbe perfetto! baci
Fotografi garanzie ANFM