Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Prezzi fiori !! 🌸

Bride, il 20 Maggio 2020 alle 17:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 81

Ragazze quanto state spendendo per gli addobbi floreali ??? Intendo allestimento chiesa più bouquet...vorrei farmi un idea so comunque che dipende anche dai fiori scelti.. Quali avete scelto per il vostro giorno ?🌸
Ragazze quanto state spendendo per gli addobbi floreali ??? Intendo allestimento chiesa più bouquet...vorrei farmi un idea so comunque che dipende anche dai fiori scelti..
Quali avete scelto per il vostro giorno ?🌸

81 Risposte

• Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Calcola però che nel prezzo che ti ho indicato non c'è la location, quindi 1000€ solo chiesa, bouquet, addobbi auto, bottoniera e corsage per genitori e testimoni e coroncina di fiori per i capelli. Nel mio caso la location me la forniscono già addobbata. Ho visto però prezzi anche molto più bassi, ma dipende molto dalla quantità di fiori e dalla decorazioni. C'è chi propone un prezzo più concorrenziale ma spesso le decorazioni sono più misere e con pochi fiori.

• Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Purtroppo il bouquet di peonie ho sentito dire che ha un bel costo !..
    È il bouquet che farò fare anche se sposo ad agosto e mi costerà di più perché è fuori stagione , speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    In teoria nella location che ho scelto sono compresi mi hanno detto che per questi dettagli ne riparleremo a marzo quindi la floral design dovrà pensare alla chiesa e al bouquet
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    Noi addobbo casa e chiesa con rose lysiantus e ortensie bianche inginocchiatoio riso petali per il lancio fiori all'occhiello 1.100 euro mentre il bouquet di peonie bianche 200 euro regalato da mia suocera 🌼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    Si esatto. Comunque ha fatto lievitare il prezzo i centrotavola, senza avrei speso intorno alle 1000/1100 euro. I centrotavola sono venuti 80 euro a tavolo se non sbaglio
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Eh si 😅
    Io andrò a luglio a parlare con una floral design della mia città mi ha detto che lei non fa dei pacchetti ma io le dico il mio budget e insieme vediamo cosa possiamo realizzare...cercherò di tenermi un po' bassa per capire cosa offre se vedo che non è abbastanza alzerò il prezzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Ma si dai per il proprio matrimonio si possono fare queste pazzie ahaha
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Anche a me piacciono tanto sono d'effetto..
    È che costano un po' ma pazienza 😬
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Siiii infatti 😍😍 poi io amo i fiori, credo creino atmosfere molto belle🥰🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Bellissimiii 😍
    Mi piacciono tanto
    Eh si le cose belle costano ma ci si sposa una sola volta e se si può si fanno !😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Dipende quello che vuoi fare. Per esempio io amo i fiori e gli addobbi floreali quindi li farò fare molto importanti e non utilizzerò ciò che ci doveva dare la sala ricevimenti. In totale spenderemo tutto ma tutto compreso 1800 euro. Casa sposa e sposo, bouquet vari, allestimento cerimonia e interno sala ricevimenti (centrotavola). Fiori utilizzati: Rose e rose inglesi, orchidee e ortensie 🥰🥰
    Ti allego una foto di come mi piacerebbe fossero le composizioni ♥️
    Prezzi fiori !! 🌸 1

• Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Mi sa che sarà la cifra che spenderò anch'io...dopo gli ultimi commento ho notato che i prezzi vanno dagli 800 in su
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Ciao noi circa 900€ x allestimento dentro e fuori, conposizione x trattore, bouquet sposa e da lancio, 3 bottoniere e 2 braccialetti. Abbiamo scelto calle e rose gialle
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Mi sa allora che i prezzi si aggirano intorno agli 800/1000
    Se si vuole un buon servizio e dei fiori d'effetto..
    A me piacciono le peonie le rose inglesi la nebbiolina e altri similari che non ricordo il nome 😅
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    Mi sembra un ottimo prezzo..😉
    Dando un occhiata ai fornitori che si trovano a Palermo con questo prezzo non includono la villa
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala

Ciao Alessia, io sono di Milano e spenderemo circa 1000€ solo per le decorazioni in chiesa, le decorazioni del pulmino volkswagen T1, il bouquet, la mia coroncina di fiori veri che metterò sui capelli, la bottoniera (+ corsage e bottoniera per testimoni e genitori), i petali di fiori veri da lanciare al posto del riso. Come decorazioni per la chiesa decoreremo 6 panche a destra e 6 panche a sinistra alternate (la nostra chiesa è molto piccola e non ha più di 10 panche per lato), decoreremo poi le nostre sedie degli sposi, avremmo 2 composizioni grandi sulle balaustre e 2 composizioni all'ingresso della chiesa molto particolari perché abbiamo scelto uno stile vintage e shabby chic.

Non decoreremo la location perché è già compreso nel prezzo del menù a persona. I fiori per non buttarli via, spedendo 100€ in più, quindi 1100€, la fiorista mi porterà i fiori in location e arricchirà le attuali decorazioni che ci saranno (è solo per non buttare via i fiori).

Non ho a portata di mano i fiori scelti, ma se ti occorrono te li vado a cercare Smiley winking

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    Ciao Alessia! Noi spenderemo 880 euro, compresa chiesa, villa, bouquet, bouquet di lancio, corsage per le damigelle e fiori all'occhiello! Abbiamo scelto rose peonie ulivo e eucalipto medaglia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇