Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Prezzi folli confettata

Monica, il 20 Luglio 2022 alle 14:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Eravamo andate a confermare il ristorante ma quando ci hanno dato il preventivo su carta abbiamo dovuto fare dietrofront. Molte cose non erano incluse nel prezzo o stesso prezzo senza ivaMa la cosa disarmante è secondo me quando sotto: 600 euro di confettata per 50 persone200 euro ti tableu, 200...

Eravamo andate a confermare il ristorante ma quando ci hanno dato il preventivo su carta abbiamo dovuto fare dietrofront.
Molte cose non erano incluse nel prezzo o stesso prezzo senza ivaMa la cosa disarmante è secondo me quando sotto: 600 euro di confettata per 50 persone200 euro ti tableu, 200 euro solo di vasi per 10 tavoli e fiori centrotavola a parte
Sinceramente mi sembra un tantino esagerato, mi è sembrato che se ne stessero approfittando un pò troppo..E quindi tocca rivedere i ristoranti in zonaQuando pagate di confettata?

76 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo quando si è in pochi se ne approfittano alzando il prezzo...ma forse a questo punto ti conviene trovare un altro posto che ti consenta magari di portare i confetti e che ti allestisca tutto. Se ci sono anche altre cose che non ti quadrano di questa location, passa oltre 😉
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo anche il problema di essere pochi quindi molti neanche ci accettano. E tutti ci hanno detto che se eravamo più di 100 confettata e addobbi sarebbero stati gratuiti..

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo trovato una location che ci include confettata, centro tavola, fiori, tableau, allestimento bomboniere, open bar. Immagino che si possano trovare anche nella tua zona dei posti che offrano un all inclusive, continua a cercare!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perchè i giovani decidano di sposarsi sempre meno
    Scusa ma di cosa è fatto questo tableu per costare così tanto?
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono così folli quei prezzi…..
    Io ho qui preventivi da 3000 per il tableau, fiori non parliamone proprio…confettata i prezzi si aggirano su quelle cifre.
    I prezzi ormai sono tutti alti, ma è il mercato a farli.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino di no 😅
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevamo contrattare perchè c'erano troppe cose che non quadratino e troppe clausole aggiuntive che nn si potevano evitare
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che a noi lo avrebbero fatto visto che la wedding è parente al titolare
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante mi propose la loro confettata a 350 euro (per circa 90 persone).
    Tra le varie "contrattazioni" chiedemmo di portare noi i confetti e ci diedero l ok.
    Così abbiamo acquistato noi i confetti per circa 100 persone e abbiamo pagato 135 euro compresi i coni per metterli dentro.Ovviamente coppe e allestimenti è stato a cura del ristorante, l unica cosa che ho dovuto portare io sono state le etichette da mettere sulle coppe per i gusti, ma le ho acquistate su Amazon e ci ho scritto io sopra i gusti con i pennarelli (7 euro più o meno).Le location approfittano sempre, come ho accennato prima bisogna contrattare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo fatta da noi, in villa hanno solo allestito

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il catering chiedeva 3,50€ a persona più iva… noi abbiamo pensato di comprarci da noi i confetti e poi il catering avrebbe allestito tutto senza spese 😊😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la confettata è offerta dal ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione