Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Prezzi menù più alti!

Sara, il 5 Agosto 2019 alle 17:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 111

Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€....
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€. Peccato che una volta lì, la prima aveva il menù a partire da 95€ (iva inclusa) e la seconda a 84€ (iva esclusa)!! Mi sembra davvero molto più dei 70€ riportati qui! Ditemi, è così per tutte e i prezzi che indicano sono specchietti per allodole?😔

111 Risposte

• Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sembrano cari questi prezzi?!ahhaha vieni in Sicilia e stai sicura che ti renderai conto che sono buoni! Qui si parla di una base di 90€ fino a un 140€ a persona 😑😬

• Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Catania
    Truelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana ma dove sto io i posti belli e dove si mangia bene non vanno sotto i 100€ a persona. Per arrivare in alcuni dove si paga molto di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Calabria se vuoi mangiare bene meno di 80€ a persona non spendi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte location presentano il preventivo con Iva esclusa. Il prezzo vedo parecchie differenze. Da me in Lombardia quasi vicino alla Svizzera i prezzi vanno dalle 65 in poi
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io riscontrai questo problema quando cercavo la location..
    Poi alla fine ne ho scelta una che non è presente sull'app.
    Mi da molto fastidio leggere, a partire da tot, quando poi in realtà non è assolutamente vero..e penso sia scorretto, e sinceramente, non faccio un contratto con chi già parte così. Invece per gli abiti da sposa li ho trovati coerenti!
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana, e nella mia provincia si parte da 55(carne) e 65(pesce) tutto ciò compreso di bevande: vino acqua coca cola ecc...
    Buffet di antipasti , 2 primi 2 secondi con contorno...e nell attesa degli sposi ci sarà un aperitivo con pizzette, patatine fatte in case, calzoni, arancine , granita ecc ecc...
    Torta nunziale con buffet di dolci e frutti...
    Insomma COMPRESO DI TUTTO!E anche se aggiungeremo qualcosa non vai sopra i 70€...A meno che non si affittano ville extra , o si va in locali lussuosissimi e magari già arrivi a 100€ a testa.Ma a noi siciliani piace mangiare 🤣 E di pranzo da 100€ stile “Cannavacciuolo” dove con una forchettata finisce tutto non ne vogliamo 🤣
    Questi prezzi altissimi comunque non ci sono.😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora lo cerco e vedo 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La maggior parte delle location hanno dei prezzi bassi sul sito per poter "acchiappare" più coppie. Una volta arrivati in location solitamente i prezzi sono superiori di 10-20 euro.
    Non per tutte è così.
    Alcuni si sono giustificati dicendo che il prezzo su matrimonio.com è senza iva.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,ne ho sentito solo parlare. Io ho i parenti giu perchè non sono nata qui. I miei cugini anni fa fecero il ricevimento a villa regina,sta in campania,se cerchi lo trovi!non so quanto dista da te ma è spettacolare!!! Certo,non saprei dirti quanto pagarono a persona
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Mondragone provincia di Caserta ma confino col Lazio, stavo vedendo un locale ve4do Spigno saturnia si chiama villa caribe, lo conosci?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiiiiiiiii allora 😀
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Io sono un po' lontanuccia 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l anno prossimo!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di frosinone. Il ricevimento si terrà a ceprano.dista una mezz oretta da dove abito
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti dovrai oppure ti sei sposata tu?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono assolutamente specchietti per le allodole...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il loro modo di attirare clientela.. Giocando sporco 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2019 Messina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, anch'io tramite l'app avevo visto un certo prezzo, poi andando in sala e parlandoci siamo arrivati ad almeno 20 euro in più a persona.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 90€ + iva a persona
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna a Roma si trova a molto meno ma come ho scritto ad altre il problema è indicare un prezzo e poi la cosa più economica possibile parte da almeno 20€ in più 😔
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi ti aggiri intorno ai 100 a persona se vuoi una bella location..comunque di solito quando mettono “a partire da” vuol dire che l’offerta più bassa che nessuno sceglierà mai è quella che ha il prezzo più basso ma se vuoi qualcosa di decente spendi di più...come nei negozi d’abbigliamento in periodo saldi alla fin fine...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magsri avessi wuej prezzi, in abruzzo il minimo è 110, comunque anche il notavo differenze dai fornitori qui e poi sul posto, credo qui vadano un po' a ribasso x farsi notare,oppure sono 'Partire d' manche quello é marketing
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina🤗 di solito i prezzi riportati qui sono "a partire da.."
    Ecco perchè poi ci trovi questa differenza. Anche io quando ho iniziato a girare i prezzi erano di circa 10€ in più rispetto a quello segnato qui. Anche il mio era a partire da 70/75 per persona,ma per fare una cosa decente siamo arrivati ad una novantina.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Puglia quei prezzi li sogniamo, purtroppo partono tutti da 130/140
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tipico, anche noi abbiamo visitato solo ristoranti che riportavano menù a partire da 80€ e alla fine costava invece 130 o 140€.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi hai fatto prendere un colpo giuro ! Cmq ti ho scritto in pvt , io ho sentito circa una decina di location
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è carichissimo, e menomale che è il menù base 😲. Secondo me dopo aperitivo e antipasto si mangerà a forza perché chi avrà più fame dopo tutta quella roba?!😅 Noi però facciamo un solo secondo (ma con due contorni) perché così prevede il menù base e perché altrimenti ci sembra esagerato. È incluso anche il buffet dolci nei 95€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ormai ho capito che la cifra è quella. Quasi quasi mi sto ritenendo fortunata per la location che ci piace molto che ci ha fatto un preventivo per il menù base a "solo" 95€ IVA INCLUSA (dettaglio da non sottovalutare) anche se il prezzo sul sito partiva da 70€ 😁
    Comunque ancora non abbiamo prenotato nulla, siamo proprio all'inizio di tutto😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i menù però sono molto carichi
    Nel senso che dopo l’antipasto già ti salta il bottone😬 e poi 2 primi 2 secondi buffet di dolci ecc
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tutti quelli che ho contattato e da cui mi sono fatta fare un preventivo da 95/105 + iva a salire fino a 145+iva.

ma hai già prenotato il mausoleo? io no e vorrei sposarmi il 10 ottobre Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna qui a Roma partono da molto molto meno. Il problema non è da quanto partono ma il fatto che qui scrivono una cifra che poi non corrisponde assolutamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione