Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Prezzi menù più alti!

Sara, il 5 Agosto 2019 alle 17:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 111

Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€....
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€. Peccato che una volta lì, la prima aveva il menù a partire da 95€ (iva inclusa) e la seconda a 84€ (iva esclusa)!! Mi sembra davvero molto più dei 70€ riportati qui! Ditemi, è così per tutte e i prezzi che indicano sono specchietti per allodole?😔

111 Risposte

• Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sembrano cari questi prezzi?!ahhaha vieni in Sicilia e stai sicura che ti renderai conto che sono buoni! Qui si parla di una base di 90€ fino a un 140€ a persona 😑😬

• Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Catania
    Truelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana ma dove sto io i posti belli e dove si mangia bene non vanno sotto i 100€ a persona. Per arrivare in alcuni dove si paga molto di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Calabria se vuoi mangiare bene meno di 80€ a persona non spendi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto