Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€....
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€. Peccato che una volta lì, la prima aveva il menù a partire da 95€ (iva inclusa) e la seconda a 84€ (iva esclusa)!! Mi sembra davvero molto più dei 70€ riportati qui! Ditemi, è così per tutte e i prezzi che indicano sono specchietti per allodole?😔
Ti sembrano cari questi prezzi?!ahhaha vieni in Sicilia e stai sicura che ti renderai conto che sono buoni! Qui si parla di una base di 90€ fino a un 140€ a persona 😑😬
Io sono siciliana ma dove sto io i posti belli e dove si mangia bene non vanno sotto i 100€ a persona. Per arrivare in alcuni dove si paga molto di più
Molte location presentano il preventivo con Iva esclusa. Il prezzo vedo parecchie differenze. Da me in Lombardia quasi vicino alla Svizzera i prezzi vanno dalle 65 in poi
Anch'io riscontrai questo problema quando cercavo la location..
Poi alla fine ne ho scelta una che non è presente sull'app. Mi da molto fastidio leggere, a partire da tot, quando poi in realtà non è assolutamente vero..e penso sia scorretto, e sinceramente, non faccio un contratto con chi già parte così. Invece per gli abiti da sposa li ho trovati coerenti!