Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Prezzi menù più alti!

Sara, il 5 Agosto 2019 alle 17:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 111

Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€....
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€. Peccato che una volta lì, la prima aveva il menù a partire da 95€ (iva inclusa) e la seconda a 84€ (iva esclusa)!! Mi sembra davvero molto più dei 70€ riportati qui! Ditemi, è così per tutte e i prezzi che indicano sono specchietti per allodole?😔

111 Risposte

• Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente i prezzi non sono mai quelli indicati per l app che sono quelli base. Gia in base al mese e al giorno delle settimana i prezzi variano
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il secondo non ci è piaciuto e neanche siamo stati ad ascoltare più di tanto o a fare domande. Ma il primo posto aveva 4-5 menù tra cui scegliere, in ordine di prezzo. Il menù da 95€ era il più basso ma aveva comunque tantissima roba (ovviamente di terra, di pesce salivi di prezzo). Ora ci faremo dei giri e se il prezzo minimo effettivo è intorno ai 100€ allora sarò costretta a farmene una ragione.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, loro mettono il prezzo di un menù basale che nessuno prenderebbe mai. Comunque, non so che tipo di menù tu abbia scelto, ma ti assicuro che sono prezzi accessibilissimi. Nei ristoranti in cui ho chiesto io, il prezzo era intorno ai 100/120 euro a testa e non chiedevo menù esagerati!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse solo uno invitato... si potrebbe fare 😂😂😂 ma su 70-100 cambia un po la situazione hahaha
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara credo che i prezzi variano da regione a regione. Perche qui in Sicilia non si trovano a 70€ , bebai da 90 € a salire . Nella ns location vi erano due prezzi : 90 € o 100€ . In altre addirittura arrivava anche a 125 € , precisandonci anche che i prezzi variano in base anche alla stagione : bassa media e alta 😑
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora visitaro di persona nessuna location in quanto non abbiamo ancora una data (tendenzialmente settembre 2020).
    Cmq abbiamo richiesto qualche preventivo ed effettivamente nessuno rispecchiava i prezzi trovati qua .
    Ma nemmeno ci è staro inomtrato il menù con il prezzo a partire da...Confermo i circa 20 euro in piu a persona.

Ma invece per i coupon di sconto ...esperienze??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto lp stesso problema... sull app un prezzo in locatIon un altro prezzo di almeno 15 20 euro in più...
    Mi è stato spiegato che il prezzo che avevo visto sull app era per un menu scarsissimo... 😑
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sospettavo di non essere la sola. Tanto che vuoi che siano 20€ in più ad invitato?!😒
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi sono trovata quei 15/20€ in più sui fornitori delle location...quasi tutti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mi sposo proprio ad ottobre ma il prezzo è sempre quello. Mi sa che dovrò rassegnarmi anch'io!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione... il prezzo "a partire da xx€" è solo per un menù che comprende poco o niente, per un matrimonio che si tiene tra ottobre ed aprile è magari durante la settimana. Ci vuole un attimo ad arrivare a 100€. Io mi sono rassegnata e avendo dovuto prenotate la location in fretta l'ho scelta anche se il menù non è tra i più economici...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai ragione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io ho pensato la stessa cosa, ossia che se glielo chiedi ti diranno che a 70€ è senza questo e senza quell'altro 😪
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende alla location non tutte so comportano così quello che voglio dirti e di far presente alla location stessa questa cosa e onestamente anche alle amministratrici della pagina segnalando che sul app ci sono info non veritiere così le amministratrici provvederanno a segnalare questa cosa alle location in questione... ad ogni modo sono sicura che se tu proverai a dire questa cosa alle location ti diranno che 70 euro era senza addobbo sul tavolo e senza questo è senza quello xo comunque io farei presente questa cosa sia al ristorante che all amministrazione qui sull app.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera tutta la ricerca fornitori che fai qui sul sito come pubblicità e non avrai sorprese. Questa app è da considerarsi un modo per entrare in contatto con fornitori, ma non fare affidamento né sulle recensioni né sui prezzi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione