Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Prezzi menù più alti!

Sara, il 5 Agosto 2019 alle 17:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 111

Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€....
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€. Peccato che una volta lì, la prima aveva il menù a partire da 95€ (iva inclusa) e la seconda a 84€ (iva esclusa)!! Mi sembra davvero molto più dei 70€ riportati qui! Ditemi, è così per tutte e i prezzi che indicano sono specchietti per allodole?😔

111 Risposte

• Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente i prezzi non sono mai quelli indicati per l app che sono quelli base. Gia in base al mese e al giorno delle settimana i prezzi variano
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il secondo non ci è piaciuto e neanche siamo stati ad ascoltare più di tanto o a fare domande. Ma il primo posto aveva 4-5 menù tra cui scegliere, in ordine di prezzo. Il menù da 95€ era il più basso ma aveva comunque tantissima roba (ovviamente di terra, di pesce salivi di prezzo). Ora ci faremo dei giri e se il prezzo minimo effettivo è intorno ai 100€ allora sarò costretta a farmene una ragione.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto