Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€....
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€. Peccato che una volta lì, la prima aveva il menù a partire da 95€ (iva inclusa) e la seconda a 84€ (iva esclusa)!! Mi sembra davvero molto più dei 70€ riportati qui! Ditemi, è così per tutte e i prezzi che indicano sono specchietti per allodole?😔
I prezzi indicati sono la cifra più bassa che la location applica in determinati periodi e condizioni,ad esempio in settimana fuori stagione. Anche la nostra location qui ha un minimo di 90 euro e noi ne pagheremo 140 a persona
Visualizza messaggio citato
Nel mio caso non c'era nessun servizio aggiuntivo. I servizi erano comunque indicati a parte e come spesa extra, ognuno riportato con la sua cifra. I menù basici partivano proprio già maggiorati rispetto a quanto indicato qui, di una 20ina di euro, per poi salire in base alle esigenze (più portate, pesce, cose particolari). Comunque le altre che hanno commentato hanno riscontrato la stessa cosa, quindi probabilmente in molti fanno così🤷
Ciao Sara, il prezzo indicato dai fornitori in vetrina è un prezzo minimo di partenza che include i servizi basici. I preventivi offerti variano in base alle esigenze di ogni cliente. Se la tua richiesta prevede dei servizi aggiuntivi il prezzo inevitabilmente aumenta. Un saluto
Grazie Melissa, mi fa piacere avere un riscontro positivo da chi ci è stato, quindi grazie tantissime per il tuo commento! ❤️