Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€....
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho visitato soltanto 2 location, entrambe trovate tramite l'app ed entrambe con i menù a partire da 70€. Peccato che una volta lì, la prima aveva il menù a partire da 95€ (iva inclusa) e la seconda a 84€ (iva esclusa)!! Mi sembra davvero molto più dei 70€ riportati qui! Ditemi, è così per tutte e i prezzi che indicano sono specchietti per allodole?😔
I prezzi indicati sono la cifra più bassa che la location applica in determinati periodi e condizioni,ad esempio in settimana fuori stagione. Anche la nostra location qui ha un minimo di 90 euro e noi ne pagheremo 140 a persona
Visualizza messaggio citato
Nel mio caso non c'era nessun servizio aggiuntivo. I servizi erano comunque indicati a parte e come spesa extra, ognuno riportato con la sua cifra. I menù basici partivano proprio già maggiorati rispetto a quanto indicato qui, di una 20ina di euro, per poi salire in base alle esigenze (più portate, pesce, cose particolari). Comunque le altre che hanno commentato hanno riscontrato la stessa cosa, quindi probabilmente in molti fanno così🤷
Ciao Sara, il prezzo indicato dai fornitori in vetrina è un prezzo minimo di partenza che include i servizi basici. I preventivi offerti variano in base alle esigenze di ogni cliente. Se la tua richiesta prevede dei servizi aggiuntivi il prezzo inevitabilmente aumenta. Un saluto
Grazie Melissa, mi fa piacere avere un riscontro positivo da chi ci è stato, quindi grazie tantissime per il tuo commento! ❤️
Sì gli estrerni sono bellissimi, siamo rimasti senza parole io e il mio compagno!
Ciao Sara posso dirti che mia cugina si è sposata li quattro anni fa...e.ci.siamo trovati molto bene...soprattutto gli spazi esterni sono molto belli e si prestano per tante foto!
Serena scusami, ho fatto confusione con la ragazza che mi ha scritto che la sua location è in provincia di Ravenna 😅😂 sì sì, lo so che Palombara è vicina, ho sbagliato a rispondere ahahah 🤦♀️ pardon😁
Guarda palombara è provincia di Roma, sta dopo Mentana... il mausoleo di Santa costanza è su via Nomentana... dietro piazza Istria a Roma! 🤗
No dicevo per me, dato che stiamo a Roma 😉
Ovviamente non possiamo fare il paragone con un'altra regione, ci sta che da un'altra parte si trovi anche un menù a partire da 70€. Qui da quanto dicono le altre è molto improbabile 😭
Purtroppo muovendo ora i primi passi non lo potevo sapere e ho preso per buono il prezzo indicato qui. Ora che lo so e se davvero sotto ai 90€ non trovi nulla, credo di aver già scelto. Relais Castrum Boccea, è davvero bellissimo e il ragazzo che ci seguirà ci ha fatto un'ottima impressione☺️
Ciao! Noi ci sposiamo fra tre mesi, a Roma e dintorni.. abbiamo valutato varie location e orientativamente il prezzo era quello mostrato, alla fine abbiamo optato per una location a Palombara Sabina dove stiamo ricevendo ogni sorta di attenzione 😻
Ciao sara, effettivamente anche io per alcune ville ho avuto il tuo riscontro.. la maggior parte a dire il vero...
Che.tipo di location cerchi? Su Roma e dintorni 70 euro è molto difficile..
Dipende, mi è successo in qualche location, generalmente "le più esclusive". Ti mettono un prezzo basso, ma quel prezzo comprende magari tutto a buffet, oppure menù solo terra con antipasti a buffet, un primo e un secondo serviti al tavolo. Se vuoi carne e pesce il prezzo sale di oltre 20 euro, se vuoi anche l'aperitivo sale ancora... Diciamo che gli unici "onesti" in cui il prezzo scritto corrispondeva approssimativamente o completamente alla realtà, sono stati gli agriturismi.
Buon giorno io segnalerei l’incongruenza alle amm. potrebbe essere pubblicità ingannevole. Io compreso di aperitivo antipasto 2 primi 1 secondo contorno sorbetto frutta Buffet di dolci vino spumante tovagliato e vestine € 70 a persona
Ma non è il prezzo del menù il problema quanto il fatto che qui sul sito venga indicato ad una 20ina di euro in meno rispetto a quanto effettivamente ti chiedono 😔
No, solo 1 matrimonio per volta. Se non ricordo male nel menù è incluso il buffet dei dolci e la suite è in omaggio per gli sposi. Poi le altre cose sono a pagamento, se le vuoi. Ma nei 90€ del tuo menù l'iva è inclusa?
Ma quindi nello stesso posto possono esserci 2 matrimoni contemporaneamente? A noi è inclusa anche confettata e rum e sigari
Relais Castrum Boccea. Dal vivo è bellissimo, ha dei giardini fantastici e 4 sale tra cui scegliere (2 sono esterne). Se alla fine questi sono i prezzi sceglieremo questa location a 95€ inclusa l'iva