Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Prezzi viaggi di nozze alle mauritius!

Marly, il 7 Settembre 2012 alle 18:32 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Sposine che avete fatto o farete il viaggio di nozze alle Mauritius se non sono troppo invadente posso chiedervi orientativamente quanto avete pagato x un viaggio di nozze alle Mauritius??i preventivi che mi hanno fatto mi sembrano esorbitanti!!!

20 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Ottobre 2018 alle 19:19
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2019 Ferrara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Help me....noi volevamo andare in Madagascar, ma purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte i costi per giugno 2019, puoi aiutarmi o darmi delle dritte o delle info?? Non volevamo spendere una follia, e avevamo pensato a 10/12 giorni compresi quelli di partenza e di ritorno. Grazieeeeeee

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se puoi potresti aiutare anche me Smiley smile io mi sposo il 22 aprile e non ho la più pallida idea di dove poter andare ti dico subito che non voglio fare un viaggio che mi costi una fortuna infatti avevamo pensato o ad una crociera o in un villaggio dove poterci rilassare emagari fare anche qualche escursione per vedere cose nuove einteressanti...help me dammi qualche consiglio grazie Smiley smile)

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WSei superinformata! Immagino lo faccia di mestiere.. Ma che prezzi ha la tua proposta?

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WSei superinformata! Immagino lo faccia di mestiere.. Ma che prezzi ha la tua proposta?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra aprile e novembre è la stagione secca... quindi adattissimo!! Ti consiglio il Bravo Club Andilana è quello che ha la spiaggia ed il punto mare migliore su Nosy Be!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina posso approfittare delle tue conoscenze? Tra maggio e giugno com'è il Madagascar? Grazieee

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciso Marly, purtroppo io non lo so esattamente perchè c'erano anche 3 giorni a Doubai..in tutto ho pagato 6000

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei stata gentilissima!!allora piu' avanti faro' altri preventivi e vediamo!5.000 x noi sono troppe!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è altino x il discorso volo.. aspetta fine mese che escano le quote di tutti i tour operator e qualcosa di più economico dovrebbe uscire.. io ti consiglio di chiedere le preskil di azemar che è molto semplice ma io l'ho sempre venduto bene.. oppure le grand sable di veratour che è bellissimo.. inoltre essendo villaggio ha anche qualcosina in + dal punto di vista di animazione..che rimane cmq molto soft!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una settimana piu' il viaggio!mi hanno fatto preventivi per"le pirogue" e "le victoria"con Emirates!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bje spendere 5.000 euro x vedere la pioggia non mi va!!ma è corretto che il prezzo x 9 giorni si aggiri tra i 5000 e 5500€???

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente i viaggi li vendono cmq se volete proprio andare tenete conto che potreste trovare pioggia.. alla fine nessuno ha la palla di vetro e considera che le stagioni purtroppo sono diventate 'indicative'... guarda anche da noi.. non si capisce + niente.. cmq se vuoi qualche dritta scrivimi pure!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm ci teneva tanto!vedremo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No... quelle sono le seychelles... l'isola di mauritius è soggetta ai monsoni è ha la stagionalità inversa rispetto alla nostra.. quindi periodo secco da novembre ad aprile max.. ma so che cmq anche nella stagione secca piovicchia parecchio...

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io ho letto di no e anche l'agenzia dove ho fatto il preventivo mi ha detto che il periodo è buono è fine estate no?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto adesso che ti sposi in aprile... x mauritius è inizio stagione monsonica.. quindi rischi piogge torrenziali.. considera che Mauritius è un isola molto piovosa sempre.. il periodo + adatto sarebbe novembre...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi potresti dire periodo e quanto volete fare??? visto che lavoro in un adv a bg se vuoi posso rendermi utile e darti una mano....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione