Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Giugno 2015 Genova

Prezzo abito collezioni passate

Sabrina, il 14 Ottobre 2014 alle 13:51

Pubblicato in Moda nozze 37

Buongiorno a tutte,ho bisogno del vostro aiuto!Non ho ancora provato alcun abito da sposa ma mi sono innamorata da due anni di un modello Pronovias(non dico quale sennò Antonio lo legge;-)). Ero oramai rassegnata a non poterlo avere e valutavo l'idea di farmelo fare simile. Non vorrei spendere un...

Buongiorno a tutte,ho bisogno del vostro aiuto!Non ho ancora provato alcun abito da sposa ma mi sono innamorata da due anni di un modello Pronovias(non dico quale sennò Antonio lo legge;-)). Ero oramai rassegnata a non poterlo avere e valutavo l'idea di farmelo fare simile. Non vorrei spendere un capitale. L'abito è della collezione 2013 e costava 2100EUR. Sabato sono andata alla Fiera Sposi e c'era tra i vari stand il negozio che vende i pronovias...innanzitutto mi hanno detto che quel modello va bene addosso a me,anche se voglio perdere peso,e non poco! Poi mi hanno detto che ne hanno ancora...mi è sembrato di toccare il cielo con un dito. Mi faranno un minimo sconto fiera e basta. Gli ho fatto notare che è di due collezioni fa....non dovrebbero farmelo pagare molto meno?Ditemi voi!

Grazie

Sabrina

37 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa...sono nuova del forum e devo ancora far pratica!!!Seguirò i vostri preziosi consigli.

Grazie mille

Sabrina

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina...
    Come prima cosa ti consiglio di cliccare su "cita" quando rispondi ad un commento...in modo tale che arriva una notifica alla persona in questione è sa che le hai risposto.
    Detto ciò, penso che ti debbano fare un bello sconto visto e considerato che,come dici tu, L abito e di qualche anno fa... Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No,il modello è stato riproposto due anni di file..io pensavo fosse da ordinare,invece mi ha detto che ne ha ancora in negozio. Sinceramente pagarlo a prezzo pieno non mi sembra corretto visto che è della collezione 2013

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende : se ti vende il modello ché ha in negozio allora ti dovrebbe fare un bello sconto ma se invece te lo ordinano nuovo no. Perché ci sono stilisti che ripropongono sempre abiti delle collezioni passate al medesimo prezzo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si io ho preso il mio (Nicole linea romance)della collezione 2014 e mi hanno fatto parecchio sconto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione