Ciao Grazie mille, ma dove si trova? io sono a roma, e alla fine vado avanti con il mio parrucchiere... mi conosce e conosce il capello.... ho fiducia.,... che devo fare.... risparmierò su altro!!!!!
Visualizza messaggio citato
Nooo ma dai serio??? Ahahah vorrei conoscere queste persone che dicono di sì per mille euro wow 🤣🤣 coraggio comunque bravissima i capelli dopo una giornata finisce tutto mentre il viaggio no 😌 resta
Ehhh tu stai a Roma che è una città e i prezzi dovrebbero essere più ragionevoli perché hai più dove andare e invece no 🤦🏼♀️ Anche perché se ne approfittano che noi abbiamo bisogno per quel giorno 🤷🏼♀️
Guarda non ne parliamo... Io ho trovato il parrucchiere a 400 ma due prove e acconciatura solo per me quel giorno.. Ed ho faticato a trovare a quel prezzo
Mille euro???? Ma questi si rendono conto 😒😒😒😒😒😒 per nn parlare poi delle location mi avevano chiesto 120 € a persona escluse bibite e buffer e torta
Il mio mi ha chiesto 300 euro con colore o meches, 4 prove ed acconciatura per mia mamma (in più mantenendo lo stesso prezzo ha aggiunto anche mia sorella su richiesta)
La mia chiede 150 euro per l’acconciatura (comprende la piega fatta il giorno prima del matrimonio). Per le prove invece mi ha detto che ci accordiamo per un intero pomeriggio, e viene 50 euro!
Figurati, abito a Roma Nord, trucco normale, non sono esperta in trucco, massimo che metto è correttore e mascara;l'amica di mia sorella è una truccatrice professionale di Mac e mi sembra che il prezzo "gettone" che ci ha fatto sia più che ragionevole, 100 euro per 2 persone, il parrucco 350 io (con tt le prove che voglio) ed mio futuro marito, mi sembra un po' esagerato ma da quello che sento sono quelli i prezzi.... =__=