Io di parrucco ho pagato 350, e 150 di trucco se non erro, comunque in totale 500 euro che, da quanto leggo in giro, sono prezzi nella media. Mia mamma non era inclusa nel prezzo di regola, ma, non avendo usufruito delle prove (a stento ho potuto farne una abbozzata) alla fine me l'hanno inclusa nel prezzo.
Ciao ragazze, ho chiesto a mia sorella "lei parrucchiera e truccatrice" i vari prezzi loo stanno sui 300 compresa mamma. Sono già super fortunata almeno questo me lo salvo, mi trucca e mi pettina mia sorella
Guarda a me hanno sparato anche 750 euro incluso anche di trucco, ma mia madre non era inclusa, quindi sinceramente ho evitato la grossissima spesa...ora ho trovato un ragazzo che lavora da uno dei migliori parrucchieri della mia città e con 200 euro include anche mia madre e mia sorella
Visualizza messaggio citato
Sisi, prove illimitate, viene a casa, fa anche mamma e sorella, alla fine ho bloccato lei perché in effetti i prezzi sono anche più alti
Dipende da cosa comprende. Le prove sono a parte o comprese? Viene a casa o devi andare tu in negozio?Oltre a te, comprende anche tua mamma e la testimone?Se queste cose sono comprese e viene a casa è un buon prezzo.
Perfetto direi. Io il 31 gennaio ho una prova ovviamente a pagamento. Una mia amica mi ha detto di andare dalla sua estetista che fa tutto anche la ceretta per 180 euro. Ci vado questa mattina.
Io sono d'accordo a spendere su alcune cose, tipo ricevimento, bomboniera, che a mio avviso sono una coccola di ringraziamento a chi viene e condivide con me la felicità di un giorno così importante, e il viaggio di nozze, tutto il resto cerco di tagliare
Ci sarebbe anche da ricordare che però, per quanto bravo o famoso (e le due cose non necessariamente coincidono, anzi...!!!!!!), nessuno può fare miracoli. Ci possono migliorare ma certo non possono fare di noi delle dive da cinema o da passerella. Quindi...