Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina Impaziente
Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco

Prezzo confettata

Sposina Impaziente, il 9 Maggio 2017 alle 13:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno sposini, vorrei un parere da voi... Ho sempre pensato di fare la confettata fai sa me, ma oggi la mia fioraio mi ha detto che lei la organizza in promozione a 200 euro tutto compreso (confetti, bocce, sacchetti per i confetti).. Secondo voi è un buon prezzo? Quanto potrei risparmiare facendo da sola? Considerate che saremo circa 130 quindi penso di dover prendere minimo 8 kg di confetti.

16 Risposte

Ultime attività da Luana, il 23 Gennaio 2018 alle 07:10
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non ho capito una cosa. Se faccio la confettata, devo includere i confetti anche in bomboniere e segnaposto?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioho trovato i maxtris a 11 euro al kg. Quindi, nel tuo cado, sarebbero 88 euro di confetti. Per i vasi,io ne ho trovati da 3 euro l'uno e li ho alternati a cassettine di legno, decorandoli con qualche nastro...c'è un po' più da impazzire, ma un po' risparmi...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo secondo me è ottimo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per 9kg ho speso 94€.... in più non userò i vasi di vetro ma dei sacchi visto che il matrimonio sarà in stile rustico.Se devi aggiungere il costo dei vasi ti consiglio Ikea ma comunque considera un 50€ almeno
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì un kg costa 10 euro poi vado vasetti e sacchetti ci pensa la location
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un ottimo prezzo, se la fai da sola spendi di più mi sa!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me ti converrebbe fare da sola comprando i confetti online (sempre della crispo o altro) io li ho trovati a prezzo buonissimo e mi hanno anche regalato i segnagusto!!! non saprei dirti però quanto ti costano le bocce in vetro...conta che potresti anche andare a vedere al supermarket..tipo anche i contenitori per le salse in vetro..però ovviamente + grosse e non bottiglie... poi devi solo prendere o sacchettini o i coni..online li trovi su vari siti e non è che spendi molto..poi ovvio così non avresti nè fiori nè altro..se vuoi i fiocchetti o altre cose è un'altra storia...è normale che se vuoi un sacco di cose devi valutare bene se affidarti ad altri o a te..ti consiglio di verificare bene cosa vuoi fare e guardare in giro i prezzi e valuiti se conviene o no...io invece la farò ma ho solo dovuto comprare i confetti e i coni...il resto me lo includeva il ristorante,compresi i fiocchetti etc.. quindi mi è convenuto ovviamente!!!

    • Rispondi
  • Sposina Impaziente
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Sposina Impaziente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 solo confetti?
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo prezzo il mio lo fa a 300 euro Però c'è la possibilità di.portarci i conferì da noi circa 11 kg per 120 persone spendiamo 130 euro
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo caro....loro ci marginano moltissimo soprattutto se si superano le 100 persone. Sono 450 euro!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a 200 euro ti toglie un bel pensiero secondo me. Io la farò a casa ma ho deciso di usare delle tazze di antiquariato che ha mia mamma....visto che ci sposeremo di pomeriggio sarà una sorta di "the delle 5"...ano lo stile british 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo è ottimo e poi non te ne dovresti occupare tu!! Un pensiero in meno...a me alcuni locali hanno chiesto 300/400 euro addirittura 5 € a persona in più un locale 😱😱
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo veramente ottimo
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo. Considera che in tutte le location che abbiamo visitato ci hanno chiesto 3-4 euro a persona
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo è ottimo,la mia location per l'angolo confettata,non ricordo i kg ma la più piccola 350 euro

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo buonissimo...il mio Catering me la fa a 4.5€ a persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione