Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno

Prezzo fedi aumentato post covid...cosa fare? Chi le ha prese nelle catene commerciali?

Silvia, il 27 Maggio 2020 alle 07:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte! Mi ptesento, sono Silvia e questo è il mio primo topic! Siamo una di quelle coppie ke crede ancora nel 2020, data originaria 26 settembre! Sabato scorso siamo andati a vedere le fedi, avremmo scelto le 1ar comode 4mm oro rosa io con brillantino, costo 900€ 😱 Ho visto qua in community...
Ciao a tutte! Mi ptesento, sono Silvia e questo è il mio primo topic! Siamo una di quelle coppie ke crede ancora nel 2020, data originaria 26 settembre! Sabato scorso siamo andati a vedere le fedi, avremmo scelto le 1ar comode 4mm oro rosa io con brillantino, costo 900€ 😱 Ho visto qua in community ke molte ke le hanno prese prima del lockdown hanno pagato meno, anke la metà!! Quindi ora non so cosa fare: le prendo perché il prezzo dell oro potrebbe ancora salire? O aspetto sperando ke il prezzo cali? Chi come noi in questa situazione cosa pensa di fare?

Inoltre stavamo chiedendo altri preventivi ma x ora la differenza è minima e non vale la pena fare il viaggio, volevamo passare anke in quelle catene tipo stroiloro o orofino ecc, c'è qualcuna che le ha prese in queste catene e può dirmi come si è trovata?
Grazie e un abbraccio a tutte!#noicicrediamo

41 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, noi le avevamo già ordinate bloccando il prezzo a gennaio. Abbiamo lasciato un acconto e poi le ordineranno loro... abbiamo scelto la 10 gr, ce la regalerà nostro compare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può interessare da stroili in questo periodo stanno facendo uno sconto del 20% anche sulle fedi.

    Purtroppo l'oro continua a salire per il momento ed anche uno sconto come quello fa la differenza.

    Prova a vedere se trovi le fedi che ti piacciono

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dai un'occhiata al sito preziose occasioni e prova a contattare il Sig. Guido, ho dato le misure e le incisioni e dalla Toscana me le ha spedite nel Lazio. I prezzi sono concorrenziali e il titolare è gentilissimo. Se hai bisogno ti passo il numero...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Purtroppo l oro è un bene rifugio che tutti acquistano nei momenti di crisi, per questo è ai massimi storici ora!
    Noi le abbiamo fatte fare dal nostro orafo di fiducia utilizzando il nostro oro, portando indietro gioielli che non avremmo più messo.
    Abbiamo speso solo 140 euro di manodopera!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io le ho prese settimana scorsa nelle gioiellerie ipercoop.. Fedi unoaerre 3mm io con brillantini e lui 3.5 mm oro gialle entrambe... 900 euro.. Ma c é lo sconto del 20% quindi pagate 752 euro... A febbraio con sconto mi sarebbero venute 699 euro... Prova a vedere nelle gioiellerie ipercoop
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi nn siamo andati in una catena commerciale ma le prenderemo su un dito che si chiama GLAMIRA. Anche li hanno le fedi in oro rosa e puoi personalizzarla come più ti piace.. Se può essere di aiuto vai a vedere sul sito... Magari riesci pure a risparmiare qualcosa cosa
    Ciaooooo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'oro ha subito un bel rincaro, però in effetti pagarle addirittura il doppio mi sembra troppo.. Noi personalmente per risparmiare qualcosa le abbiamo fatte fare con l'oro vecchio di battesimo ed eventi vari che non avremmo mai indossato.. Pagheremo solo 200 euro di manifattura.. Magari se anche voi ne avete potrebbe essere una soluzione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi le abbiamo prese da bluespirit, sono classiche in oro giallo, le abbiamo al dito da 3 anni e sono perfette! Ovvio, ci sono i classici graffietti dell’usura ma quelli vengono anche sulle fedi da 1000 euro!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo da gennaio ad oggi è aumentato il prezzo dell’oro quindi ci sta che il prezzo si cambiato. Io ti consiglio di fermarle ora onde evitare ulteriori rincari tra qualche mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione