Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domi
Super Sposa Settembre 2016 Verona

Prezzo fedi orafo

Domi, il 31 Maggio 2016 alle 15:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buongiorno sposine!!!chi si farà fare le fedi da zero?senza Marche ma solo da un piccolo orafo che le farà come volete?Sicuramente il prezzo sarà in base al peso dell'anello e al prezzo dell'oro..sapete più o meno a quanto ammonta?e quanto costeranno incisioni varie?Grazie a tutte!!

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 1 Giugno 2016 alle 15:26
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 800€ in totale.. Sono metà oro bianco e metà rosa.. La mia ha anche il diamantino.. Unica differenza è il peso.. Perché la mia, per via della misura pesa 5gr, mentre quella di mio marito quasi 9gr (ha la fede che è quasi il doppio della mia!!)
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi ce le la l'orafa in paese...per entrambi le fedi si prende € 550.-, sono semplici in oro giallo (le classiche) e a me mette il brillantino...per l'incisione non ci ha calcolato nulla Smiley smile ci ha già fatto le fedine del fidanzamento lei e siamo rimasti contentissimi!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono comode in oro rosa..la mia ha un intarsio con filo di diamanti, la sua intarsio con oro bianco. Siamo sui 700 euro.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre non sono di marca; abbiamo visto all'anteprima di Roma sposa questo orafo che aveva un paio di fedi fatte da lui di cui mi sono innamorata. Così le abbiamo ordinate a lui, ci sono costate 500 euro, ma ora non so dirti la grammatura però!

    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze top!!!noi le vogliamo particolari e abbiamo già chiesto a un'ora fa che mi sta facendo il preventivo ma ero curiosa di capire quanto le avete pagate voi..e ora sono felice Smiley xd Intanto aspetto Smiley xd Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da un orafo che abbiamo conosciuto tramite conoscenze. Ci ha fatto 2 fedi semplicissime, francesine in oro bianco con incisione, prezzo di entrambe 450€. Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooo 515 tutte e due!! Sono semplicissime, le classiche in oro giallo con incisione dentro

    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    515 l'una?e come sono?normali o avete optato x qualcosa di particolare?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo facendo fare: classiche in oro giallo da 5 gr con incisione manuale circa 600€ la coppia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le quotazioni dell'oro variano dal prezzo del petrolio.. Di solito vanno sempre pari passo e ogni giorno sono diverse.. Purtroppo non ho info in merito alle fedi "artigianali"..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah dimenticavo, le paghiamo 515 euro e sono da 5 grammi (o poco più)

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoci!! Noi le abbiamo prese da un orafo senza nessuna marca

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non le ho ancora prese, mi manca oltre un anno alle nozze Smiley winking di sicuro non cercherò la fede basandomi sulla marca...

    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine é come comprarle dal gioielliere..come mai tutte scelgono la marca?quando secondo me è più figo avere un anello creato appositamente x noi..no? Tu come le hai prese?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad oggi la quotazione dell'oro è di € 35 al grammo, ovviamente si parla di sola materia prima; peno che un prezzo medio si aggiri attorno ai 300€ a fede, con tutte le eccezioni di lavorazioni orafe particolari...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione