Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone

Prezzo fotografo

Lucia, il 23 Luglio 2019 alle 08:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio sul prezzo del fotografo...questo offre foto e video anche con drone e ti da 1000 foto in chiavetta ad alta definizione e 100 stampate nell’album con due album genitori per 2400,00, come vi sembra? Grazie

21 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 23 Luglio 2019 alle 21:34
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon prezzo 😊 il video e il drone solitamente non costano poco.. Mi sembra corretto.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con anche drone e video non si scende sotto i 2mila
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo è buono secondo me!

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo secondo me è buono! noi abbiamo 2 operatori video, 2 operatori foto entrambi con preparazione da casa sposa e sposo. 1000 foto su chiavetta personalizzata, 1 album particolare per noi, 3 album più piccolini per i genitori (fm ha i genitori separati), drone e photo booth in omaggio... tutto a 2500

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo speso 1000 euro per album, 2 piccoli x genitori, cd con foto dell album e chiavetta con tutti gli scatti della giornata (circa 2000 scatti) e per video con drone 1350...tot 2350
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ogni fotografo ha un prezzo ... dipende dall’ esperienza .. dalla qualità della carta .. pellame.. materiali usati.. dall’equipe che sceglie ... insomma io credo che x un giorno così importante affidarsi a proposte di fornitori super economici che in un prezzo bassissimo ti offrono anche l’anima sia un rischio che io nn voglio correre... 😅 quindi il tuo prezzo mi sembra medio basso e mi affiderei a lui se ti piacciono le foto xké potresti sicuramente trovare meno.. ma io credo che tanto paghi tanto hai.. quindi fossi in te nn rischierei
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Economico... io avrò tutte le foto in alta definizione ( in realtà sn sempre in alta definizione le foto xké sn scattate con macchine professionali ) e video con drone .. due poster, album grande per noi più due album genitori e foto reportage da regalare agli invitati un bianco e nero... a di là dello sconto che ho ricevuto e che mi permetterà di pagare il tutto 2800 il prezzo iniziale era 3300 euro
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X me è alto.
    senza video,con consegna di tutti gli scatti,3 album uguali,prematrimoniale e album del prematrimoniale abbiamo pagato poco meno di 1000€ col video con drone sarebbe raddoppiata la cifra più o meno.
    quindi ballano almeno 400

    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è assolutamente in linea... Noi avremo album (+2 per genitori), foto in chiavetta, servizio Prematrimoniale + 2 video (5 e 25 min)
    Totale 2900...sono stati soldi ma sono bravissimi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è lo stesso prezzo che paghiamo noi con le stesse cose! però noi non abbiamo il drone.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il suo stile mi piace moltissimo, sia di riprese (con 4 telecamere contemporaneamente) sia di foto...
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo è buono! io pagherò sui 2200 senza drone!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il prezzo è più o meno come il mio che per 2800€ mi dà anche polaroid... più che altro ti piace il suo stile? Farai Posa o reportage?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche io avevo i due mini album per i genitori e in omaggio anche La Stampa sopra all'album che in genere costa intorno ai 100 euro stando ad altri preventivi che ci avevano fatto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, solo per darti un metro di giudizio ti lascio il prezzo che abbiamo pagato noi: servizio prematrimoniale, due fotografi per tutto il giorno a partire dalla preparazione mia e sua fino a notte inoltrata, circa 800 foto su chiavetta in hd e album stampato con circa 80 foto il tutto a € 1.200.

    Non so quanto costi un video ma se dovesse costare intorno ai € 1000 credo che il tuo prezzo (€ 2400 potrebbe starci).

    P.S.: giusto per informazione, gli album genitori etc li puoi anche far fare tu tramite vari siti divertentissimi spendendo veramente un cicca (sui 30€) e vengono benissimo.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è giustissimo io con 2400 avevo drone 2 operatori per il video 2 operatori per le foto con preparazione da casa per sposa e sposo, una foto stampata in formato grande e le foto in alta risoluzione solo quelle scelte nell'album le altre mi ha dato solo i provini.. il prezzo è giusto!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Agosto 2019 Brindisi
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per voi quello da 2400 è il più vantaggioso allora bloccate la data e state tranquilli 😉👍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho altri due:
    Il primo solo foto con un solo album 1900,00
    Il secondo foto più video con album e i due piccolini 2350,00Siamo li praticamente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Agosto 2019 Brindisi
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo mi pare buono!!! Se fai altri preventivi riesci ad avere un quadro più chiaro secondo me.. 😉👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione