Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu'
Sposa Saggia Agosto 2015 Bari

Prezzo fotografo...album si paga a parte...è normale?

Milu', il 20 Ottobre 2014 alle 16:31

Pubblicato in Nozze Puglia 68

Ciao Ragazze, io e fm siamo rimasti malissimo, abbiamo visitato lo studio di un fotografo che ci piace e ci ha chiesto 2500€ +iva + foto ricordo partenti (4€ l'una e a noi ne serviranno circa 70 quindi altri 280€) e in più il costo dell'album che parte da 180€ (per album orribili davvero) fino a...

Ciao Ragazze, io e fm siamo rimasti malissimo, abbiamo visitato lo studio di un fotografo che ci piace e ci ha chiesto 2500€ +iva + foto ricordo partenti (4€ l'unaSmiley ups e a noi ne serviranno circa 70 quindi altri 280€) e in più il costo dell'album che parte da 180€ (per album orribili davvero) fino a salire anche oltre le 600-700€ (per album semplici in pelle giusto un pelo accettabili). Ma secondo voi è normale? Noi siamo rimasti davvero male,non ci aspettavamo questi extra e non ho mai sentito che le foto parenti le facevano pagare a parte...bha..Smiley winking

68 Risposte

  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A confronti d questi prezzi il nostro fotografo praticamente ha lavorato gratis!!!! Secondo me tanti se ne approfittano!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente il prezzo è comprensivo di album....mmm...prova a sentire qualche altro fotografo....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Il nostro fotografo con qualche centinaio di euro in meno, rispetto al tuo preventivo, ci ha fatto: 1 album grande per noi, 1 per famiglia, 3 dvd (1 per noi e uno per famiglia), le foto ricordo per gli ospiti (già incluse), e 3 poster.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo!!! Ho sentito preventivi di 2500€ ma l'album e il video erano compresi... Mah!!! Fai altri giri, ce ne sono altri bravi in giro con prezzi più adeguati!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione