Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu'
Sposa Saggia Agosto 2015 Bari

Prezzo fotografo...album si paga a parte...è normale?

Milu', il 20 Ottobre 2014 alle 16:31 Pubblicato in Nozze Puglia 0 68

Ciao Ragazze, io e fm siamo rimasti malissimo, abbiamo visitato lo studio di un fotografo che ci piace e ci ha chiesto 2500€ +iva + foto ricordo partenti (4€ l'unaSmiley ups e a noi ne serviranno circa 70 quindi altri 280€) e in più il costo dell'album che parte da 180€ (per album orribili davvero) fino a salire anche oltre le 600-700€ (per album semplici in pelle giusto un pelo accettabili). Ma secondo voi è normale? Noi siamo rimasti davvero male,non ci aspettavamo questi extra e non ho mai sentito che le foto parenti le facevano pagare a parte...bha..Smiley winking

68 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 14 Gennaio 2015 alle 00:30
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo delle foto parenti è un po esagerato, da considerare anche che se le stampano in sala il costo è relativo, se invece le mandano a laboratorio e le stampano in poche ore, il costo è un altro..per il resto, dipende tutto dall album che scegli e il tipo di carta su cui stampare le foto..il mio,compreso di due mini album, poster, video, stampe a scelta per amici, area internet ed un altra cosa che mi sfugge, ha chiesto 2900...siccome so come lavora, è il top e considerando che le foto ed il filmino sono il ricordo di tutta la vita..Lo sceglierei altre cento volte!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un tantino esagerato ma non sono esperta in materia..ad esempio, mi è nuovo che le foto parenti si paghino a parte! Mah Smiley amazing
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 2100 album più video!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io so che il prezzo è del servizio + stampe per chi sceglie l'album tradizionale ma l'album è a parte perché ce n'è di ogni tipo e modello... Comunque puoi anche guardare tu ovunque un album che ti piace e poi portarlo al fotografo...
    Per le foto parenti non ne ho mai sentito parlare quindi non saprei proprio....
    Noi abbiamo scelto il fotoalbum e ci costa 1500€ il fotografo resta con noi tutto il giorno, gli album per i genitori costano a parte a seconda di cosa scegliamo sono circa 150€ due...
    Le foto ai parenti direi che non le mando, da me non è usanza, le darò a chi me le chiederà
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 1440 foto video album 3 ingrandimenti album genitori!:-)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 1000 euro tutto incluso compresi tre album genitori oltre al nostro
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo trovato un ottimo fotografo che ci farà l'album più 2 album piccoli per i genitori + 1 video di approssimativamente 20 min. Più una sorpresa per gli invitati e ci ha chiesto 2000 €.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato il prezzo a 2700€ però foto e video è tutto compreso, album e foto parenti...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 2200 con fotolibro circa 130 foto (quindi problema album eliminato) due mini fotolibro per i genitori 3 poster più il video in 4 copie
    gli operatori sono tre...due fotografi e uno x il video
    • Rispondi
  • Sposaallegra
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Sposaallegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure dovrò pagare l'album a parte 200 euro in più
    • Rispondi
  • Samy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1300 tutto incluso...e sono strafelice
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io gli album li pago a parte ma il fotografo ( sono due marito e moglie) lo sto pagando 1000€ iva inclusa e stanno con noi tutto il giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto parenti di regola si pagano a parte.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vai nel mio profilo puoi vederla. non so come metter qui la foto

    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho vista sinceramente! Cmq probabilmente ci prestano una macchina così risparmiamo quei soldini... Riesci a caricare la foto qui?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra davvero tanto... a noi ha chiesto 200 di caparra, 600 al momento k consegna le foto e il saldo di 600 al ritiro dell'album... k sarebbe poi il costo effettivo dell'album... e x le foto ringraziamento 2,50 l'una...
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E per l'auto avete già pensato a qualcosa? la nostra ci costerebbe 300 euro. credo che il prezzo sia contenuto rispetto alle altre proposte. ho pubblicato le foto. che ne pensi?

    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo già della fiera e sicuramente ci andremo... Per quanto riguarda i fotografi di Molfetta devo informarmi perché non ne conosco
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace il reportage perchè è più spontaneo e realista. basta parlarne con il fotografo. a molfetta ce ne sono diversi e parecchi offrono il reportage, basta scegliere solo il fotografo che più ti ispira fiducia.noi ne abbiamo visitati tre o quattro. comunque a bari faranno alla fiera del levante ci sarà un' esposizione dedicata agli sposi dal 13 al 16 novembre fai un giro anche li non fermatevi al primo che trovate perchè risparmiare anche 100 euro per parte poi fa la differenza.

    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si fate bene...io cmq stò girando oggi vedrò un'altro fotografo e spero in bene...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto!mi sembra proprio fuori di testa.. adesso stiamo cercando solo chi ci farà il servizio... poi l'album se la lista nozze avrà esisto positivo lo faremo in un secondo momento.. cmq non da questo, anche solo x principio!ahahah
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia...sono proprio esagerati peròSmiley atonished

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dei fotografi non mi scandalizza più ... uno oltre al servizio x un fotoalbum ci ha chiesto 980 euro piu iva... non dico altro io con 980 euro tra un po ci ho fatto mezzo matrimonio!
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sono d'accordo con te...però a te offre molti più servizi di quello che offriva a me ad un prezzo anche superiore

    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eugenia guarda io sono andata ad Ivano Losito che fa davvero cose stupende ma il prezzo è quello che leggi...a Terlizzi non ho girato proprio perchè a me piace il reportage e vedo che qui ci sono ancora foto in posa (che odio) tu a Molfetta cosa hai visto?

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze proprio oggi sono andata dal fotografo vicino casa mia per un preventivo:
    Mi ha detto album grande per noi viene 1100 € con 100 foto
    2 piccoli per i genitori 200€
    il filmato 790€
    per un totale di 2050€ che come prezzo mi sembra ragionevole.
    In omggio una foto grande, se vogliamo un calendario e tutti i scatti in alta definizione.
    Che dite è buono il prezzo?
    Invece a te ti hanno chiesto troppo. , ti conviene a cercarti un altro.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono stata in studio lui mi ha dettagliato i prezzi dei vari servizi ma poi mi ha fatto un totale ben preciso io lo pago un po perché lui è un vero professionista gira e fa servizi fotografici in tutto il mondo io sto pagando 3100 incluso il video prematrimoniale e matrimoniale con riprese aeree e il prolungamento del servizio fino a fine serata e non che se ne va dopo la torta 2 album x i genitori 2 cornici con 2 ingrandimenti a piacere più l'album qualunque vorremmo scegliere o di pelle o più elaborato è lo stesso poi il box porta album personalizzato con stampe di 2 foto all'esterno una sul fronte e una sul retro in più ci rilascia il cd con tutti i provini formato professionale laddove decidessimo i giorni successivi al matrimonio di voler fare un ingrandimento anche in formato fuori misura e anche da un'altra parte che non sia il suo studio verrebbero perfette e non sgranate io penso che sul fotografo non bisogna "risparmiare" perché è l'unica cosa che ci rimane di quel fantastico giorno unico nella vita oltre il ricordo indelebile dentro noi...piuttosto taglierei i costi su altre spese meno importanti
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia fotografo.....fai altri preventivi e vedi quello che si avvicina al tuo gusto....i prezzi si variano dai1700compreso album ai2500compreso di album...il mio ha chiesto1800tutto compreso i suoi lavoro mi piacciono se vogliamo altro paghiamo...il tuo mi sembra esagerato ci vorranno se va bene3200di fotografo mi sembra un po' troppo fai altri preventivi
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro fotografo fa l'album a parte.
    Noi paghiamo 1700 senza album ma volevamo assolutamente lui!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sta marciando sopra alla grande! Già 2500 euro per me sono moltissimi per il fotografo fosse tutto compreso, figuriamoci se l'album è a parte!!! Quindi il mio consiglio è di cercare altri fotografi con altri preventivi Smiley winking

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo scartati quelli!!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so dove ti sei rivolta. noi dopo aver visitato qualche fotografo di terlizzi, abbiamo spostato la ricerca a molfetta. sono più competitivi. provate a girare un po'

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione