Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryl
Sposa Master Gennaio 2020 Catania

Prezzo fotografo: quanto pagherete?

Maryl, il 3 Luglio 2012 alle 11:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

ehi ragazze come state con questo bel calduccio?!?)) bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora??? nella mia zona 3000 euro il fotografo?ma voi?quanto pagherete o avete pagato???))

Ehi ragazze come state con questo bel calduccio?!?Smiley smile))

bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora???

nella mia zona 3000 euro il fotografo?ma voi?quanto pagherete o avete pagato???Smiley smile))

94 Risposte

  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2.500 foto + Video + Fotolibro...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo 1100 euro, compreso album e cd con tutte le foto in alta definizione. Devo dire che siamo stati molto fortunati perchè qui i prezzi si aggirano dai 1600 in su....noi non faremo i mini album perchè come regalo a testimoni e genitori abbiamo preso delle cornici digitali molto carine e quando le foto saranno pronte regaleremo ad ognuno la memoriacon le foto caricate. I soldi che risparmiamo per i mini album li abbiamo investiti per far rimanere il fotografo anche al pranzo....voleva farci fare un finto taglio della torta prima del pranzo così poi lui andava via e noi proseguivamo....ma quando mai???? gli ho detto categoricamente no, non esiste che mi rovini la sorpresa della torta per gli invitati..resta lì pure lui :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui da noi si parte da 1600 per arrivare a 2000 io sono stata particolarmente fortunata, perchè conoscendolo mi ha fatto una proposta da 1400, ancora però il contratto devo andare a farlo ..............Cmq 3000 mi sembra leggermente alto come prezzo, ti consiglio di vedere anche altro prima di bloccare. Baci

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai cara che sarà tutto bellissimo e come vorrai tu...io a Milano ho speso 1900 con 2 poster, album sposi con valigia da 120 foto e due albumini per genitori..un formato più piccolo del nostro..e poi il filmino ovviamente!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho girato 4 o 5 fotografi e più o meno i prezzi sono quelli **** album e valigia a scelta 2 album più piccoli per i genitori,anteprima,3 dvd,50 foto invitati (consegna la sera sul ristorante)e 2 poster...

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta
    Jasmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in provincia di Agrigento pagherò 1.500 euro. Sono dei fotografi eccezionali e molto professionali, da tante generazioni...ora come ora non ricordo bene e non ho la possibilità di guardare il contratto, ma se non erro mi offrono: album grande da 60 pagine, quindi 120 foto all'incirca perchè in una pagina possono mettere più di una foto, impaginato divinamente con tanti effetti e stili diversi ...2 album più piccoli per i genitori, 3 dvd con tutti gli scatti, video prematrimoniale e video matrimonio!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati a parlarci in settimana. E' il fotografo che ha fatto le foto anche al matrimonio di mia madre, quindi ci viene un po' incontro.

    Ancora non ho confermato, ma credo che lo faremo. 1300 € l'album grande, 4 album piccoli per i genitori, un album piccolino con le foto di tutti gli invitati, la stampa delle foto agli invitati e il dvd con tutte le foto. Però non starà tutto il giorno, ma quando arriveremo al ristorante faremo un finto taglio della torta, così poi se ne andrà.

    Ci siamo venuti incontro entrambi.

    Il video sarebbe costato 800/1000 € euro in più..me ne aveva lasciato una copia da vedere, di una mia amica che si è sposata a settembre scorso, ma decisamente non fa per noi, quindi è scartato a priori oltre che per i costi!

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che auto hai noleggiatto???Smiley smile))))

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1600 euro comprensivi di un album classico di 90 fotografie e il cd con tutte le foto fatte. Il fotografo è davvero competente e professionale.

    Va detto che grazie al fatto che sono stata alla fiera "Oggi sposi" ho avuto in omaggio anche il servizio noleggio auto d'epoca e che auto! Abbiamo chiesto da altre parti e costava 1000 euro solo per noleggiarla!

    Quindi direi che con due servizi così la spesa non è molta!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fotografi sono sempre stati cari anche se, rispetto ad altre voci, di solito lavorano una giornata intera con gli sposi: dalla praparazione in casa fino al termine della cerimonia. A noi hanno chiesto 1350 e comprende il nostro album più tre piccoli per i genitori (il papà del mio fm si è risposato quindi le famiglie sono 3!!); per gusti personal non abbiamo deciso di fare alcun video altrimenti sarebbero stati 800/1000 € in più.

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ns 1.000,00con album due libretti per genitori w foto su chiavetta. Altri dai 1.700,00 ai 1.900,00. La moglie poi cifa i fiori con 1.600,00, addobbi per ristorante a psrte, abbiamo anche fiori chiesa, bouquet, fiori giacca familiari, plsiere per testimoni e fiori macchina.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2012 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2200 eurp servizio completo piu rappresentazione di 20 minuti al ristorante

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Maryli, non mi piace... mi sembra troppo finto... ho chiesto esplicitamente di coglierci nei momenti più naturali possibili...speriamo bene! Tu lo farai?

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il prematrimoniale lo farai?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bellezza!!! Io 2500€ purtroppo... foto e video ovviamente... però i prezzi nella mia zona sono anche un pò più alti del mio. Poi lui è un vero amante della fotografia, insomma vado sul sicuro! Smiley smile Baci

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono rivolta ad un privato(un fotografo che non ha un suo studio ma lavora come libero professionista x conto di diversi studi)e mi ha preventivato 600 euro anche perchè conosce bene il mio fm!non gli ho ancora dato conferma perchè sto aspettando la stampa di un album di nozze completa ma da quello che ho visto è molto bravo tra l'altro ci omaggia delle foto pre-matrimoniali x farci vedere come lavora vedremo!!!!!!!comunque la media si aggira sui 1.200€ dai preventivi che ho fatto

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1800 solo album e 2700 cn il video!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il fotografo pagherò 450 euro ma abbiamo scelto l opzione solo cd senza album con l album 800 euro più gli eventuali album genitori 60 euro cadauno.

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per migliore sulla mia piazza a 2mila euro intendo lei: http://www.silvanasanti.it/

    se fossimo stati a roma sarebbe stata lei sicurmente.... e 2mila son gia' un bel prezzo ed un sacrificio!!!!

    di piu' proprio no ..

    eh eh di meno si.....

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1495 per 500 foto su DVD, per avere gli album il prezzo andava su. Questo però è il prezzo del 2011 senza l'iva al 21% quindi forse ora è un pò di più.

    Il fotografo era Julian Kanz, ti dico che li vale tutti. Ottime foto (stile reportage) e lui è fantastico, piace da morire a tutti gli invitati e nemmeno lo vedi quasi. Lo trovi fra i fornitori di matrimonio.com

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad Agrigento mi hanno chiesto se non ricordo male 2.200 euro...

    Ma tutto compreso...

    Foto, video e Fotolibro...

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche video???

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mai, sto leggendo cifre folli!!! Noi per fortuna a Pavia ne abbiamo trovato uno a 1200€ con album per noi, 2 più piccoli dei genitori e tutti gli scatti della giornata in chiavetta.

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuala 6 mila euro mi sa che sono d oro gli album....i costi ci sono ma girando mi rendo conto che effettivamente ne vale la pena davvero!!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Giugno 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già fa caldo,poi sento sti prezzi e mi sta girando la testa! Anch'io sono di Catania...e per 6mila euro il filmino come minimo me lo deve venire a fare Spielberg! Smiley laugh

    Noi non abbiamo ancora girato ma mi sto informando...quello che ci piaceva di più,almeno dalle foto sul sito,ho sentito che si aggira sui 3900...ma siamo pazzi?!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Ferrara ho sentito sui 1500 con album. Ma non so per quante foto. Io l'album ancora non l'ho fatto ho solo i cd e il mio fotografo era un amico di Modena, quindi non mi ha derubata assolutamente però non ha in genere prezzi così alti. L'album lo farò appena ho voglia di spendere altro denaro extra spese ordinarie...
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    *_* Wow, che super offerta!

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze continuerò a girare ...vi aggiorno Smiley smile))

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Roma e' cara ma la migliore sulla piazza la paghi 2mila!!! solo foto .. se giri trovi anche sui 1200 -1500 ...

    noi sposandoci a gubbio abbiamo optatoper il fotoreportage .. niente pose e niente effetti WOW... 4500foto che ci hanno dato piu' 2 foto album piccoli ed uno grande a meno di mille eurini!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2700 cara beddra!!!ma si può????2 mesi e mezzo di stipendio????

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione