Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli

Prezzo partecipazioni

Ilaria, il 1 Settembre 2017 alle 18:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte le sposine della community! Sto iniziando a informarmi sui possibili fornitori per le partecipazioni. Quanto costano in media? Sto leggendo anche di 4,50 cent a partecipazione... non è un po' troppo?

16 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 4 Settembre 2017 alle 11:05
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende cosa vuoi Smiley smile se vuoi una carta particolare, una stampa specifica, un effetto in rilievo, nastri ecc ecc...

Il semplice cartoncino stampato lo paghi anche 1 euro.

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne trovi anche a meno cara, sopratutto online.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria anche a me sembra un po tanto... Ce ne sono anche di 2 euro o 2,50 e ci sono alcune linee di bomboniere che includono le partecipazioni nelle bomboniere (vengono omaggiate con un minimo di 50 bomboniere)...secondo me risparmieresti tanto.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte da me!!! pizzo,stoffa,carta pergamena e fiorellino..guarda tra le mie foto...mi sono costate meno d 70 centesimi l una...e fuori me ne avrebbero chiesto 5 euro almeno!

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedi anche dove fai le bomboniere!!! Qlk le regala!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho ricevuta proprio oggi una favolosa da 4,50€...ora studio come poterla fare io....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che esagerazione! Trovi a molto meno se non hai voglia di farle da te!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in atelier, centro sposi, ho trovato una partecipazione che ci piaceva ad 1,20 comprensivi di partecipazione, invito, busta e biglietto x bomboniera..

su lenozzedialice.it ne ho trovata un'altra carina ad 1 euro che comprende le stesse cose.. e intendo rimanere su questo target di prezzi!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Cercherò di fare così... in effetti mi sembrava esagerato come prezzo !
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 2,5. So che è la prima cosa che viene buttata ma ci tengo a fare una cosa carina senza svenarmi.
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo è tantissimo!!! Lascia perdere quei prezzi!! Devi cercare dei grossisti che ti sapranno consigliare dei privati che te li vendono scontate...e poi tu te le stampo!!Oppure vai si wish (l'ho scoperto oggi) vendono quelle col taglio laser a 40 centesimiiiiiii
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partecipazioni in omaggio con bomboniere Cuorematto e vai col risparmioooooo!! Proprio la partecipazione secondo me è la prima cosa che andrà nel cestino della spazzatura...quello della carta si intende Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre da quello che vuoi e il budget, io.me.le.faccio e spendo sull'euro a partecipazione
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tanto, ma dipende dalla partecipazione. Ad esempio quelle con taglio laser, con stampe in rilievo o applicazioni particolari. Per risparmiare, se hai tempo e voglia, potresti fartele da te 😀 On line c'è inkarta partecipazioni che fa cose carinissime anche a costi molto contenuti.
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Giugno 2018 Palermo
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria ciao.. Dipende da cosa chiedi.. Dove le stiamo facendo noi i prezzi sono contenuti..
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente 4,50€ è troppo...non spendere tanto, purtroppo la partecipazione la butteranno tutti gli invitati quindi è sempre sconsigliato pagare una grossa cifra! Io mi sto dedicando al fai da te e tengo di non spendere più di 1/1,50€ a partecipazione. Volevamo fare la partecipazione a puzzle ma ci abbiamo rinunciato proprio per non spendere più di 2€, quei soldi risparmiati li utilizzeremo per fare qualcosa di più utile!😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione