Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Febbraio 2014 Piacenza

Prezzo x viaggio di nozze maldive

Barbara, il 3 Dicembre 2013 alle 12:14

Pubblicato in Luna di miele 52

Ciao ragazze, se siete andate in viaggio di nozze alle maldive quanto avete speso?? noi 3gg a dubai + maldive 8.300!! però in febbraio che mi hanno detto che per le maldive è il periodo più caro!!

Ciao ragazze, se siete andate in viaggio di nozze alle maldive quanto avete speso?? noi 3gg a dubai + maldive 8.300!! però in febbraio che mi hanno detto che per le maldive è il periodo più caro!!

52 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sono sempre solo 10 giorni. Noi spendiamo cosi quasi un mese e sono tutti hotel 4 stelle e tanti voli.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già !

    anch'io quando avevo deciso per il viaggio di nozze ero anche disponibile a spendere oltre i 13.000 euro (senza dire al tour operator che si trattava di un viaggio di nozze chiaramente), ma si parlava di un mega viaggio di nozze di 27 giorni, con hotel almeno di 4 stelle, in moto harley davidson per attraversare gli usa... ma stavamo in giro un mese coperti di assicurazioni !

    ma..... vorrei capire... in quegli 8.300 euro spero gli hotel siano almeno 5 stelle e i voli in 1 classe con hostess che ti massaggiano le tempie durante il volo ! sicuramente quei furbetti dell'agenzia hanno colto la palla al volo con la questione VIAGGIO DI NOZZE ! ho una ex compagna di classe delle medie (ho 26 anni) che già all'epoca andava con la famiglia una volta ogni 2 anni.... in 4 ! e non navigavano nell'oro........ ! perciò...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla faccia! io sinceramente non lo so se avrei speso così tanto, dico la verità, ma credo che se ce se lo può permettere, è giusto farlo!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo di si...se è un tre stelle è troppo caro altrimenti la cifra ci sta tutta...considerando che non sappiamo dove alloggerá a dubai...e lì ci sono gli alberghi più lussuosi del mondo!! ; D
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh certo, hai ragione! Ci sono alberghi extralusso che costano una follia! Magari sarà per quello!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono diversi modi di viaggiare e ci sono varie categorie di alberghi o villaggi. ..sinceramente non ho chiesto la categoria turistica ma credo che essendo un viaggio di nozze abbiamo scelto una bella sistemazione! Ho visto spendere 300 a testa per l'egitto e anche 3000 a persona per la stessq destinazione.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la penso come te! Con quella cifra (o poco più), come dicevo, noi siamo stati un mese in Australia e alle Fiji!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita, so che hai lavorato in agenzia quindi sei sicuramente più esperta di me! Ma come è possibile che costi così tanto? Io con la stessa cifra ho fatto un mese intero in Australia e Fiji! Io neanche a Capodanno ho visto prezzi così alti per le Maldive!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente con un prezzo così spropositato non farei questo viaggio in 10 giorni ma farei un viaggio lungo almeno il doppio, no?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io concordo, ma come si fa? sono 10 giorni! noi con questi soldi ci facciamo quasi un mese fuori! Smiley surprise

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Piacenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, bene, bene...non sono l'unica!!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao febbraio come ti hanno gia detto è altissima stagione..ho fatto anch'io lo stesso viaggio nel 2009...nel mio prezzo incideva molto dubai....ma lo rifarei !

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Piacenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu Irene dove andrai??

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Piacenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Irene mi conforti!!!! ero preuccupatissima!!!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo. ..avete il volo fino a dubai e poi per le maldive...e comunque febbraio è altissima stagione...quindi è il prezzo giustooo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Piacenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, ho fatto fare altri preventivi sempre alle Maldive ed il prezzo euro più o euro meno è sempre uguale!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Piacenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa mi sono dimenticata stiano 7 gg!!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spendere tutti quei soldi per le maldive è veramente esagerato dato che non è più meta di elite da anni ! una volta era il viaggio dei ricci, come i caraibi... spendere 8300 euro per le maldive nel 2013 è troppo ! fatti fare qualche altro preventivo.... e non dire che è per il tuo matrimonio !

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita Barbara! A me sembrano davvero tantissimi, anche se non so quanti giorni resterete lì. Io ho sempre letto che il periodo più costoso è quello a cavallo tra Natale e Capodanno! Dopo è chiaro che se scegli un hotel extralusso il prezzo sale tantissimo, a me sembrano comunque tanti però!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione