Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Febbraio 2014 Piacenza

Prezzo x viaggio di nozze maldive

Barbara, il 3 Dicembre 2013 alle 12:14 Pubblicato in Luna di miele 0 52

Ciao ragazze, se siete andate in viaggio di nozze alle maldive quanto avete speso?? noi 3gg a dubai + maldive 8.300!! però in febbraio che mi hanno detto che per le maldive è il periodo più caro!!

52 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 10 Maggio 2021 alle 18:07
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa a coppia o a persona hai pagato?
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Settembre 2018 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho trovato per caso il tuo post e mi sono incuriosito molto. Hai qualche dritta sul tuo viaggio di nozze? Consigli? Impressioni?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso viaggio con in.più il tour dello Sri Lanka, ho speso 10500 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    4000 a coppia?grazie

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle Maldive siamo a maayafushi !
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Agosto 2017 Grosseto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su scusami .. Maldive Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in quale posto ?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Agosto 2017 Grosseto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito . Magari potresti dirmi la struttura che ti ha colpito di più così vedo qualche prezzo . Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La struttura o il tour operator ? Perché le strutture sono molte.. Cambiamo 5 alberghi.. Il tour operator è francorosso..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Agosto 2017 Grosseto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca come si chiama la struttura anche io vorrei fare questo tour. Ciao grazie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosi tanto?? ma x quanti giorni? io so di persone ke x 10 giorni alle maldive a luglio hanno speso sui 5000

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sri Lanka Maldive e Dubai.. 3 settimane.. 8400€ con francorosso.. Alle Maldive farò maayafushi in over water !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po tanto !!! Io a fine settembre inizio ottobre 3 settimane tra Sri lania maldive e Dubai spendiamo 8400€ a coppia con francorosso !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao dove alloggerai? hai tutto incluso?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, a me per luglio mi hanno chiesto 8.500 tutto incluso!! Smiley sad meno male che era bassa stagione!!

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io con eden viaggi andrò a spendere 4000 dubai e maldive a luglio pero. Chiedete di eden viaggi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2014 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, in che resort alloggiavi? Anche noi maldive a gennaio ma vorremmo stare davvero bene!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2014 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che struttura è? A me ne hanno chiesto il doppio per 9 notti!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2014 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, in che resort vai alle Maldive? Anche noi andremo lì ma abbiamo un preventivo di 9000€!!! Con solo 2gg a Dubai!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina. Ti do un consiglio da ex dipendente aeroportuale.. se abiti vicino ad un aeroporto come milano, roma, cagliari, palermo.. insomma un po grandini.. vai li a prendere il viaggio.. ci sono le agenzie in aeroporto che costano molto meno e ti vendono sempre pacchetti di alpitur, francorosso..ecc..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico questo xke a me in agenzia mi hanno. consigliato. caso santa maria ( cuba) a fine ottobre periodo. d uragani
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alle maldive......e a gebbraio e altacstagione. il prezzo varia molto in base alle strutture ......x esempio puoi spendere 4000 cm 7000 x una settimana dipende dove vai..e cmq io c andrei o a gennaio o a febbraio ......le agenzie pur di vederti qualc tandrebbero anche a settembre. ...(anche se nn e detto che prova io nn rischierei di rimamere. tutta la vacanza chiusa dentro in una camera)
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e abbiamo scelto Dubai 4 notti e 7 alle maldive nel water boungalow il preventivo è 5300€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto tour dello Sri Lanka e maldive 3400 euro a testa....partenza il 5 agosto!!nn so se prenotiamo ....paura per il maltempo alle Maldive. .....
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    14 notti alle Maldive circa 5500 euro... e la struttura è un 4 stelle con ottime recensioni su Tripadvisor!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Ticino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io parto domenica prossima 2 febbraio (mi sposo sabatoooooo Smiley surprise :Smiley heart ) e noi abbiamo speso 6900 € per una settimana di tour del Sultanato dell'Oman + una settimana alle Maldive, tutto compreso. Ti farò sapere come mi sono trovata, comunque è vero che febbraio è alta stagione e i prezzi per le Maldive sono esorbitanti, ma girando si può trovare qualche preventivo conveniente

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sn stata anni fa, x capodanno... Solo Maldive cn volo diretto... E avevo speso una follia. Dipende dalla categoria dell albergo e dalla tipologia della camera. Ovvio che puoi trovare a moolto meno, ma scendi di categoria. O cambi isola, o tour operator... Le variabili sulle Maldive sn tante, anche perchè ci sn infinite possibilità. Io chiederei un altro preventivo, x vedere. Lo chiederei x le stesse identiche cose, e ne chiederei anche un altro variando albergo etc... E inoltre direi che ne hai già avuto uno da un altra agenzia! Almeno li metti in competizione... E x vincere devono farti davvero una buona cifra! X il mio viaggio io ho fatto così... Stessi alberghi, la seconda agenzia avvertita del primo preventivo e ho detto loro: vediamo cosa riuscite a fare! Morale 1000 euro un meno stesse strutture stesse notti!Smiley smile
    Comunque guarda, se le strutture che ti hanno messo nei 8300 euro sono il top posso solo dirti che merita spenderli ttt! Io avevo una stanza con doppio terrazzo sul mare e discesa privata in acqua... Soldi daaaaavvero ben spesi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe noi ad agosto in 2 x20 gg in America tour ovest più resort all inclusive a Cabo abbiamo speso 6600 in due!io opterei per altro se devessi spendere quei soldi 8mila euro x fare solo mare è esagerato!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo meno (poi ho fatto la lista nel viaggio) ed è un viaggio di 15 giorni negli USA
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra tanto! Quasi il doppio dei prezzi che ho visto in giro!!! Vai in un altro agenzia senza dire che gia te sei fatto un preventivo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 8300 per dubai 3 giorni piu maldive.totale 15 giorni in settembre, ma le strutture mi sembrano lussuose .. sicuramente non sono pochi soldi.. non abbiamo ancora deciso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x le maldive ho speso 3700 in due gormula roulette azemar 4 stelle alla seconda settimana di gennaio......e il prezzo va benissimo. noi siamo dtati al rhannali....e ci siamo trovati bene ....ovvio piu t sposti dalla capifale piu gli atolli fiventano esclusivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione