Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

Prima chiesa o location?

Marilena, il 10 Ottobre 2019 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Aiutooo, non so se andare prima in chiesa e chiedere i giorni disponibili, oppure andare prima in location e fare lo stesso discorsoSmiley amazing

9 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Ottobre 2019 alle 16:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marilena! Bentrovata in Community! 🙂

Se hai dubbi sull'ordine delle cose da fare per organizzare le tue nozze, ti invito a consultare la nostra guida, così le idee saranno più chiare:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Ti passo il link alle location da prendere in considerazione nella tua zona. Guarda le loro vetrine con foto, recensioni e Real Wedding e richiedi i preventivi gratuiti:

Ricevimento Caserta

Prendi spunto da quello che dicono le altre spose al riguardo in questi topic:

Consigli su cosa prenotare prima

Che tipo di location ti piacerebbe?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fermato prima la mia chiesa in cui volevo assolutamente sposarmi e poi domenica bloccheremo il locale
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende,hai una chiesa a cui sei legata e non vuoi rinunciare? Oppure no? In base a questo scegliete. Noi prima trovata la location e poi la chiesa più vicina,ma non eravamo legati a nessuna in particolare
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima sono andata in chiesa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio prima la Location.. In genere la Location che ti colpisce è sempre e solo una, për la chiesa invece si è più flessibili..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alle location che mi piacevano le date disponibili,poi sono andata in chiesa a chiedere quali avessero loro. Cosi ho fermato la chiesa e poi la location perché in chiesa si può cambiare data mentre la location vuole una caparra per fermare la data😧
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima location se hai un’idea chiara, altrimenti chiesa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena😘 noi quando abbiamo capito che la location era quella “giusta” ci siamo fatti dire le date disponibili nel periodo che più ci piaceva.. il proprietario ci ha lasciato una settimana (senza pagare nulla) per decidere! In quella settimana siamo andati in chiesa per vedere se in quelle date sarebbe stato possibile celebrare il matrimonio e così è stato!!! Siamo poi tornati alla location e abbiamo bloccato la data lasciando la caparra😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di andare prima in chiesa ti segni i giorni disponibili per il periodo che preferite e poi alla location 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione